Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion andrea92
  • Date de début Date de début
ah scusate... errore mio...

gia infatti è come vendere semi di pomodori pronti in 3 giorni... O c'è un trucco, tipo i tartufi sono gia la, oppure è una fregatura difficile da denunciare...

Posso postare il video della dimostrazione ?
So che è difficile crederci, 3 giorni-60 grammi, roba fantascientifica ma a quanto pare è cosi, tutti i voti sono 5/5 sul sito e il video dimostrazione di utube è pieno di commenti entusiasti. Comunque io sono a conoscenza di un liquido che velocizza vertiginosamente lo sviluppo del micelio, è possibile che venga usato in questo kit perché il prezzo è maggiore rispetto a prodotti simili.

Grazie per le parole che hai speso su di me Nullè, lo apprezzo !

mi so scusato, credevo che era riferito ai tartufi psik, ho letto male

l'ho trovato il video su youtube, come avevo pensato i tartufi gia stanno la, sono gia pronti quando ti arrivano, i 3 giorni aperto servono a farlo seccare e a poterli estrarre meglio, non cresce niente la dentro, è gia tutto cresciuto. Non c'è nessunbisogno di fare questo processo di asciugatura all'aperto, anzi mi sa che è controproducente.

Piu che altro informati su come raccogliere i tartufi da un barattolo colonizzato e agisci di conseguenza, in pratica questo kit è un barattolo di granaglie colonizzato che nel corso dei mesi ha prodotto sclerotia, e facendolo seccare un pochino gli sclerotia si separano meglio dal resto del substrato.

Capisco, non era specificato da nessuna parte ed io, non essendo esperto con questi frutti della terra non ho saputo dare un verdetto sicuro. Ti ringrazio comunque per avermi tolto ogni dubbio sul prodotto. Vi terrò aggiornati (se vi interessa) su questo acquisto.

Ma quindi quale sarebbe la convenienza rispetto all'acquisto di una confezione di tartufi già pronta al consumo, il costo?
Perché essendo tutto già bello che pronto se ti fermano il pacco potrebbe non esserci solo il postino a consegnartelo.

Questo è il problema principale infatti.

Ciao Magici amici :Oo:
Per attrazione qualche anno fa sono stato a bali e sono
imbattuto in questo meraviglioso coctail di succo d uva e psilobicina.
positivo dell esperienza la vorrei riprovare nel posto vicino casa piu
bello e famigliare che possa reperire.

vabbe arrivo al dunque..
sto coltivando dei treassure coast, li avete provati? che effetti danno?
sono piu visivi? piu energetici? piu potenti o deboli di altri?..

al negoziante ho chiesto spore di una specie non molto potente..
chi li ha provati? grazie

Ragazzi un mio amico oggi mi contatta dopo 4 giorni che non è stato a casa e mi chiede delle informazioni riguardo un kit di cubenis Equador che ha preso.
Lui vive in olanda ed è stato 4 giorni qui in Italia per visitare la famiglia ecc, lasciò il kit in un luogo dove ci sono circa 20°C ed abbastanza luce ma mai diretta.
ora sul kit in 4 giorni sono uscite tipo delle goccioline d'acqua...di cosa si tratta? Mi faccio mandare le foto e ve le carico magari qualcuno più esperto mi sa dire di che si tratta?
Grazie in anticipo

LizB.

dai.... andando anche a logica... così, quando si forma la rugiada?!

edit: cmq diglielo al tuo amico di dare uno sguardo alla sezione apposita

Eh purtroppo lui non ha internet, usa solo Whatsapp quando può ecco perché ha chiesto a me, sapendo che mi piace conoscere tutte ste cose ma personalmente non ho trovato nulla di simile in "Funghi" qui sul forum altrimenti non chiedevo ;)
Comunque in mattinata mi mandava delle foto e vi faccio vedere ;)

dice "invalid attachment"... cmq le goccioline sono per l'umidità, che è una cosa buona... ma sono nel micelio o nelle pareti del kit?

Sono sia sul micelio che sulle pareti del kit, il fatto è che dopo quasi due settimane ancora niente funghetti :(
Le foto quando le ho caricate si vedevano -.-" boh i misteri della vita :)

Abej^a G. a dit:
daje fratò! che sbagliando si impara!

edit: non si buttano, si sotterrano!

Uops, beh ho buttato in organico... un giorno forse ci riproverò... se dovessi fallire ancora, sotterro :D

psycomalvo evitiamo doppi post!!
usa il tasto edit!
per favore leggiti il REGOLAMENTO!

Sorry!!!! :(

Comunque a occhio direi che è tutto ok!!
Però aspetta il parere dei più esperti...
;)

Retour