Ciao a tutti, voglio raccontarvi della mia ultima (e prima
esperienza con il lattucario)
SOSTANZA: lattucario impastato con un po di tabacco per aumentarne la consistenza (ho fatto una pallina del diametro di 1cm circa)
LUOGO:campagne del mio paese e festa.
Inizialmente mi trovo con alcuni amici, loro mi fanno vedere la quantità di alcol che avevano comprato (circa 50 birre), poi ci spostiamo nelle campagne e cominciamo a bere in compagnia.
Premetto che non reggo per niente l'alcol e che dopo aver bevuto 3 birre comincio a sentire l'effetto che sale, allora decido di provare la sostanza.
Mi allontano un po con una mia amica per non essere disturbato, inserisco la pallina nella pipa (da oppio) e accendo.
Dopo 4-5 tiri mi accorgo di averla fumata tutta e comincio a guardarmi in giro.
L'effetto (anche un po amplificato dall'alcol) si sente eccome e coniste in:
-rilassamento
-senso di pesantezza
-leggero stordimento (ma si rimane abbastanza lucidi)
Durante tutta l'esperienza sentivo i miei compari che mi ripetevano continuamente che avevo le pupille dilatate.
Tutto sommato posso dire che gli effetti sono abbastanza piacevoli e che spariscono nel giro di un'ora.
La prossima volta proverò con una dose leggermente maggiore.
Voi avete mai provato? Avete riscontrato i miei stessi effetti?
peace

SOSTANZA: lattucario impastato con un po di tabacco per aumentarne la consistenza (ho fatto una pallina del diametro di 1cm circa)
LUOGO:campagne del mio paese e festa.
Inizialmente mi trovo con alcuni amici, loro mi fanno vedere la quantità di alcol che avevano comprato (circa 50 birre), poi ci spostiamo nelle campagne e cominciamo a bere in compagnia.
Premetto che non reggo per niente l'alcol e che dopo aver bevuto 3 birre comincio a sentire l'effetto che sale, allora decido di provare la sostanza.
Mi allontano un po con una mia amica per non essere disturbato, inserisco la pallina nella pipa (da oppio) e accendo.
Dopo 4-5 tiri mi accorgo di averla fumata tutta e comincio a guardarmi in giro.
L'effetto (anche un po amplificato dall'alcol) si sente eccome e coniste in:
-rilassamento
-senso di pesantezza
-leggero stordimento (ma si rimane abbastanza lucidi)
Durante tutta l'esperienza sentivo i miei compari che mi ripetevano continuamente che avevo le pupille dilatate.
Tutto sommato posso dire che gli effetti sono abbastanza piacevoli e che spariscono nel giro di un'ora.
La prossima volta proverò con una dose leggermente maggiore.
Voi avete mai provato? Avete riscontrato i miei stessi effetti?
peace