no la mia esperienza si riferisce a psilocybe cubensins e panaleous cyanescens, che crescevano insieme, in australia, a climi tropicali, e con un'abbondanza assurda... Erano talmente tanti che non avevo piu spazio per seccarli e quindi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Abej^a G. a dit:staccando qualche parte di micelio/vermiculite può venir via...
e quando stacchi li devi staccare tutti, che i raccolti successivi altrimenti saranno più scarsi del dovuto. ne parlavamo proprio poco tempo fa.
per radici intendi filamenti di fungo?! prova a levarlo delicatamente....
cmq usa il tasto cerca, oppure vai alla sezione funghi e nei thread cerca le parole più adatte
eheh lo so solo che non mi ricordavo più bene e pensavo potesse essere utile anche a @Flauto di PanAbej^a G. a dit:trottola quella madosca! se ne è parlato tanto
però, come ha già detto tu, solo a pensare di mandare giù vodka e funghi ... ak:Nullè a dit:io credo che di solito si sconsiglia di mischiare funghi e alcool per la nausea, anche conservare i funghi in alcool è possibile ma non ho mai conosciuto nessuno che lo faccia, nemmeno ne ho sentito parlare su internet.
Qualcuno ne ha parlato sul forum ma non ha avuto molto seguito la cosa...
Insomma se uno ha proprio un amore grande per l'alcool credo si possa provare, ma insomma personalmente lo vedrei come uno spreco di funghi (ormai non tocco alcol da quasi 4 anni e non mi manca per niente, quindi la mia opinione non fa molto testo... )
Se proprio uno vuole provare a sto punto piu che il vino userei un superalcolico perchè il vino può fermentare facilmente se non trattato a dovere, mentre i superalcolici sono molto piu stabili... E anche qui credo ci siano metodi piu efficienti ed economici per conservare i nostri amati mico-amici...
Niente mi da... mi sa ke devo aspettare di aver sotto mano il pc. Per le foto... Si da smartphone e non sai cheBlueFire a dit:Ahhhh! Da uno smartphone! Ma hai selezionato la modalità PC (o come te la chiama)?