Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti
Oggi ho fatto chiarezza sono andato al Canapaio e mi ha detto che il problema non è ordinarli,ma una volta arrivati in Italia possono essere rintracciati dalla pula, stesso discorso per Salvia Divinorum e per Hash
Ciao, devo costruire un incubatrice per la fase di colonizzazione. Qualcuno ha mai usato il termoriscaldatore per acquari come dice Monad? Se devo mantenere la temperatura a 27° circa, a quanto devo regolarlo? Ho come l'impressione che le pareti della scatola interna "trattengano del calore", e che comunque l'acqua scaldi solo il fondo di questa scatola e non quello che c'è dentro....
Il blu si ha quando il fungo viene a contatto con la pelle. Toccali il meno possibile quando li raccogli.
In ogni caso ora, a mio parere, dovresti eliminare i funghi piccolini, praticamente non contengono psilocibina
Il blu è dato dalla reazione della psilocibina/psilocina con l'ossigeno (secondo un meccanismo di reazione ancora sconosciuto). Per evitare l'ossidazione bisogna evitare di rompere le pareti cellulari. I funghi piccolini dovrebbero (aborti) contenere la concentrazione massima di psilocibina. Comunque credo tu possa consumarli tranquillamente. Facci sapere.
ho capito.
ho sbagliato perchè non o voluto togliere
il panno dalla borsa
e per raccoglierli in effetti sono stati maltrattati...
faccio pia attenzione alla prossima.
io li ho raccolti ancora in montagna
e anche in quel caso dove li toccavi faceva quella reazione.
non so neanche come si fa a raccogliere le spore....
comunque abbiamo mangiato quelli crudi
2,5gr a testa.
mi sono sdraiato sul prato e ho visto un mondo di insetti
che non avevo mai visto prima!
proprio una bella esperienza.
speriamo esca ancora qualcosa.
Ciao ragazzi! A casa mi sono rimasti circa 2 g secchi di tartufi "pandora" essendo troppo pochi per una porzione, voi dite che sbriciolandoli e provandoli a fumarle possa funzionare?
Avevo letto di persone che hanno fumato i funghi con il cilum.. La psilocibina si rovina a temperature alte?? Che dite?
p.s, non mi interessa uno sballo psichedelico di 4 ore, ma è solo per curiosita', faranno qualche effetto?
provai a fumare funghi, non riuscendo ad avere granché. qui lessi che si provava proprio con il cylum, effetti anch'essi zero.
magari proviamo a far incensi