dreadvibration
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 25/4/14
qualcuno che ha già ricevuto spore da questi siti e come si è trovato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
dreadvibration a dit:qualcuno che ha già ricevuto spore da questi siti e come si è trovato?
Ajeje Brazorf a dit:Insomma, non dico che il prodotto in sé sia caro, ma sono certo che in tasca al produttore rimangano puliti ben pochi di quei 45€
Per questo un kit intero a 17€ mi puzzerebbe, e infatti a 17 ti ci compri solo il terreno di coltura e pure con spedizione esclusa!
E se fosse la mia prima cultura? Troverei ulteriori difficoltà?Pagan Atheist a dit:Non si ha la certezza di ricevere spore "pulite"... quindi sconsiglio di utilizzare direttamente l'impronta sporale per preparare una siringa multispore. Se però sei in grado si lavorare con agar e petri queste spore sono una soluzione perfetta ed super economica.
cmq sarebbe interessante dire dove uno di noi ha fatto acquisti,-possibilmente anche piu di uno in lassi di tempo-per così avere a disposizione esperienze positive o negative su certi prodotti e venditori....io mi sono trovato particolarmente been acquistando in un negozio online dei paesi bassi e mi piacerebbe dire che sono onesti seri sia sui prodotti che sui prezziflasensi a dit:scusate ho letto il regolamento
quindi non si possono postare link
dove ognuno fa i propri acquisti?
preciso che io non ho mai comprato niente in internet
era solo per capire il motivo.
quel kit è preciso a quello che ho comprato io
almeno il coperchio è uguale.
No, per quello puoi usare i messaggi privati. Ma qua sul forum non puoi scrivere nomi di siti che vendano qualsiasi tipo di prodotto.flasensi a dit:scusate ho letto il regolamento
quindi non si possono postare link
dove ognuno fa i propri acquisti?
flasensi a dit:adesso semplicemente stanno sulla tazza del "cesso"
rialzate su un vaso e quando esco di casa
accendo la luce
e quando ritorno li lascio al buio.
Birdbaobab a dit:Raccogli subito se non l'hai già fatto! Sono pronti! Da un momento all'altro emetteranno spore viola-marroni e se questo succede avrai i flush successivi meno abbondanti.
Raccogli tutto proprio, fungoni funghi e fungaccini. Anche quelli minuscoli che non hanno fatto in tempo a crescere (gli aborti) sono buoni.