Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ajeje Brazorf a dit:C'è scritto a caratteri cubitali: :
DOES NOT INCLUDE SPORE SYRINGE, EXTRA LARGE GROW POT ONLY.
Compra pure, è solo una vaschetta vuota del Carte d'Or con vermiculite e terriccio
Anche perché a 17€ fossero funghi li lascerei dove sono. Non che mi piaccia spendere, ma se in genere costano sui 45-50€ un motivo ci sarà anche
theend1991 a dit:...anche perchè con quei 3 funghetti ci ho fatto il thé stamattina e mi è salito, ma non a livelli da viaggio stupendo, ma rilassante, forse la dose era poca, ma ero troppo curioso...
Ajeje Brazorf a dit:C'è scritto a caratteri cubitali: :Compra pure, è solo una vaschetta vuota del Carte d'Or con vermiculite e terriccio
Anche perché a 17€ fossero funghi li lascerei dove sono. Non che mi piaccia spendere, ma se in genere costano sui 45-50€ un motivo ci sarà anche
theend1991 a dit:Io ho preso un kit su XXXXXXXX shop italia e mi è arrivato senza problemi.
Anche XXXXXXX.com funziona in quanto ho anche provato questo.
Silvius a dit:È come se vendessero una macchina senza motore LOL
Pagan Atheist a dit:In realtà il materiale per ottenere 1 kg circa di funghi freschi (100 g secchi) ha il costo di circa 5 € a cui se proprio vogliamo puoi aggiungere altri 5 per il lavoro e l'energia per la sterilizzazione. 45-50 € sono una rapina a mano armata... anche perché le spore le puoi ottenere facilmente da FSRE o freespore.com (non è pubblicità perché sono attività no-profit e non vendono nulla) o da altri spore rings per 1-2 €. Con la cifra da te indicata ti costruisci un glove box, compri piastre petri e agar, granaglie e fibra di cocco... ti serve solo una pentola a pressione e praticamente metti su una produzione di funghi a ciclo continuo...