Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Saul, tutto ciò mi fa molto tarantino... Comunque non credo di sapere come disegnarlo: quella che fai te già mi sembra una descrizione...

Io sono perplesso: è da un po' che mi gira di fare il test per entrare nel mensa. Vado sul sito e trovo un test del QI danese, che non è un problema perché lo svolgimento è tutto a immagini.
Finisce il test.
Scritte varie che non mi metto a tradurre con google perché strapiene di lettere che dovrei ricercare.
Voir la pièce jointe 14354
Quella schermata. Le parti sottolineate aprono un riquadro di descrizione...

Io ho capito solo che mensa>=140 e io=130. Ma il punto è: posso cliccare sui cerchietti... Ma ho paura di farlo. Che ne so di come navigare tra schermate in danese? Qualcuno può aiutarmi?

Google traduce con
"Il tuo QI è calcolato per essere:
130
calcolato con la diffusione 15
Convertire diffondere 15 16 24"

Non so se può essere di aiuto, ma so che esistono svariati tipi di test d'intelligenza con scale di valori differenti, e spesso quindi ci sono dei coefficienti di conversione per portare il risultato ottenuto nella scala di riferimento usata dal Mensa.
Se hai paura di fare cavolate prova a cliccare il cliccabile facendo però tasto destro -> apri in un nuovo pannello.

Ajeje Brazorf a dit:
Non so se può essere di aiuto, ma so che esistono svariati tipi di test d'intelligenza con scale di valori differenti, e spesso quindi ci sono dei coefficienti di conversione per portare il risultato ottenuto nella scala di riferimento usata dal Mensa.
Se hai paura di fare cavolate prova a cliccare il cliccabile facendo però tasto destro -> apri in un nuovo pannello.
Ma più che per il test era perché questo stava sulla pagina del mensa e quindi volevo vedere dove andava a finire. Poi non apre in altre schede e ci rimango male, mi vien sonno e chiedo a voi :lol:

c'è qualcuno che ha esperienze dal sito Gaiana?
non capisco come fare per pagare online, anzichè bonifico.

qualcuno magari può venire un attimo in chat così risolvo al volo.

confido in voi <3

Abej ti dico che HOTMAIL E GLI ACCOUNT WINDOWS DA EVITARE COME LA PESTE, A ME SENZA MOTIVO L'HANNO CHIUSO, e io non ricordavo le password di scorta e bum, madonne gratis

Solo GMAIL <3

Comunque a un mio gatto arriveranno 3hg di funghi, avete letto bene, ho già paura ahahah

dai, qualcuno mi aiuti, l'unico tipo di pagamento che mi fa fare è con l'IBAN o inviando i soldi tramite raccomandata..

..pochi mesi fa ho ordinato sempre da li e mi faceva pagare online. ora non più.. e non capisco perchè..

a me si è risolto da solo.
prova a mandargli un'email cosmo...

SaulSilver a dit:
Comunque a un mio gatto arriveranno 3hg di funghi, avete letto bene, ho già paura ahahah

Se secchi io domani assumo un investigatore per scoprire chi sei e dove abiti, poi vengo a rapire i tuoi cari e se li vorrai rivedere dovrai pagarmi un riscatto in funghi!

Cosmo a dit:
dai, qualcuno mi aiuti, l'unico tipo di pagamento che mi fa fare è con l'IBAN o inviando i soldi tramite raccomandata..

..pochi mesi fa ho ordinato sempre da li e mi faceva pagare online. ora non più.. e non capisco perchè..

Compro spesso da Gaiana
hanno chiuso i loro account paypal mentre c'era in ballo un mio ordine qualche mese fa, così ora uso i bitcoins. MP?

Non si potrebbe aprire un tread dove vengono scritti i sogni più strani mai fatti?

AHAHAH, stavo sognando di dormire e sono stato svegliato da Beppe Grillo che mi lanciava olive crude (non in salamoia) in bocca per cui mi sono svegliato masticando olive schifose (nitidissimo il gusto delle olive) e ho iniziato a insultarlo e a rincorrerlo mentre ci tiravamo un sacco di olive a vicenda (c'enerano ovunque a bordo strada!). AHAHAHA però non parlò lui. E solo nelle ultime settimane ne ho fatti una marea di stranissimi e nitidissimi. Da quando non fumo più canne i sogni sono molto più nitidi, lunghi e li ricordo quasi tutti benissimo. Quindi si, ti appoggio l'apertura di un tread per i sogni in Baretto, lo riempirò ogni giorno!

Psycore, sei vicino alla vetta, nel senso che può benissimo fare qualche esercizio come sognatore lucido, con pazienza, tutti possiamo manipolarli, ma come giustamente hai notato, senza erba-alcol ecc possiamo ricordarli benissimo, basta tenere anche un diario dei sogni e ricordarsi di creare un riflesso incondizionato, tipo guardarsi le mani durante il giorno, o mettere la mano sul muro per vedere se lo oltrepassiamo.

Stanotte per esempio, ero insieme a una monaca o una guaritrice, e non ricordo la domanda, ma come nella vita vera ho allungato un po' troppo e lei mi ha risposto dicendo:
Tesoro, guarda che non devi rispondere così tanto, basta dire si o no, risparmia le energie.
Poi un altro sogno dove davo da mangiare dei biscotti a un mio zio il giorno prima aveva compiuto gli anni e che nel sogno era malato, e ho pensato:
e se adesso mi chiedono dove ho preso quei biscotti? se si mette a ridere? (e nel sogno credo ridesse come un forsennato)
Sono stato una mezz'ora buona a chiedermi se era realtà oppure un sogno, ma dopo capì che io di erba non ne avevo, e che quella paura era solo derivata dalla paura dello sgamo.

Apriamo 'sto thread che pure io contribuirò ampiamente! (poi arricchirebbe la sottosezione "onironautica, sogni etc.", no?)
Attualmente non ricordo ma tanto mi basta sognare che qualcosa di assurdo c'è

BlueFire a dit:
Apriamo 'sto thread che pure io contribuirò ampiamente! (poi arricchirebbe la sottosezione "onironautica, sogni etc.", no?)
Attualmente non ricordo ma tanto mi basta sognare che qualcosa di assurdo c'è
Sto trattando con Arimane, ultimamente è impegnato e non entra spesso nel forum, comunque appena mi da una risposta apro lo stickytopic, se ci saranno molti interessati si aprirà la sottosezione. Mi raccomando contribuite in tanti ;).

Ovvio!

Sono sicuro che uccidere una vacca in pubblico magari schiacciarla con un rullo compressore sarebbe a dir poco poetico, questo cambierà il mondo!

Sento da profondo del mio cuore che devo farlo ahahah si accettano volontari <3

ci siete mai andati su "my profile" per controllare ciò che scrivete???

[video=youtube;RZOPte4hlqE]

ragazuoli ma come si edita un link? nel senso, quando linko un sito, come faccio a dargli un nome e non farlo apparire come "http://www.blablabla"?

Retour