BlueFire
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 28/10/13
Saul, tutto ciò mi fa molto tarantino... Comunque non credo di sapere come disegnarlo: quella che fai te già mi sembra una descrizione...
Io sono perplesso: è da un po' che mi gira di fare il test per entrare nel mensa. Vado sul sito e trovo un test del QI danese, che non è un problema perché lo svolgimento è tutto a immagini.
Finisce il test.
Scritte varie che non mi metto a tradurre con google perché strapiene di lettere che dovrei ricercare.
Voir la pièce jointe 14354
Quella schermata. Le parti sottolineate aprono un riquadro di descrizione...
Io ho capito solo che mensa>=140 e io=130. Ma il punto è: posso cliccare sui cerchietti... Ma ho paura di farlo. Che ne so di come navigare tra schermate in danese? Qualcuno può aiutarmi?
Google traduce con
"Il tuo QI è calcolato per essere:
130
calcolato con la diffusione 15
Convertire diffondere 15 16 24"
Io sono perplesso: è da un po' che mi gira di fare il test per entrare nel mensa. Vado sul sito e trovo un test del QI danese, che non è un problema perché lo svolgimento è tutto a immagini.
Finisce il test.
Scritte varie che non mi metto a tradurre con google perché strapiene di lettere che dovrei ricercare.
Voir la pièce jointe 14354
Quella schermata. Le parti sottolineate aprono un riquadro di descrizione...
Io ho capito solo che mensa>=140 e io=130. Ma il punto è: posso cliccare sui cerchietti... Ma ho paura di farlo. Che ne so di come navigare tra schermate in danese? Qualcuno può aiutarmi?
Google traduce con
"Il tuo QI è calcolato per essere:
130
calcolato con la diffusione 15
Convertire diffondere 15 16 24"