Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
così [url =http://www.prova.it]Testo di prova[/url] levando lo spazio tra url e =. compare la scritta "testo di prova"

forse url va scritto maiuscolo

uuuu! grazie!!!

prima prova!

edit:seconda prova

edit: caspio nn riesco

ariprova: son impedito proprio

:mrgreen:

ora riprovo.... (vale anche per la firma quel metodo sì? chiaro....)

non lo so se funziona anche per la firma, forse si fa in un altro modo

boh Psy, grazie cmq. magari riprovo con più calma che sennò mo orcatroia spacco tutto!!!! AAAAAAAAAAAAAAAARRRRG

Per favore, qualcuno spieghi a Salvatore come usare correttamente il forum

Io nel mio piccolo ho già provato. Ci penseranno i mod

nooberto a dit:
Per favore, qualcuno spieghi a Salvatore come usare correttamente il forum
Volevo scriverlo anch'io...secondo me andrebbe proprio eliminato dal forum perchè ho la sensazione che ci stia prendendo in giro, in ogni topic che non doveva aprire qualcuno gli fa notare che sta sbagliando, lui risponde "sisi ma sto solo cercando informazioni scientifiche" e ne apre un altro. Ora anch'io ho fatto i miei sbagli, ma quando me l'hanno fatto notare ho capito.

per bannare ce ne vuole.
siam mica qui a guardare la pagliuzza altrui.......

poi continuando così è semplice. basta non rispondere. che il messaggio verrà cancellato.

Come chi quando dove perchè alcuni topic sono "rossi" (discussione calda) e altri grigi?
Non dipende dal numero di messaggi, non dipende dal numero di like, da cosa dipende?

sai che l'idea che m'ero fatto era dipendesse da un tot di visualizzazioni e/o molti post giornalieri?!

Avremo generazioni di idioti :(

esistono topic italiani sul Kratom ? ho cercato ma non ho trovato nulla, qualcuno a caso (@Abej) sa aiutarmi??

eh, e chi c'ha pensato a cercare nel forum col nome scientifico della pianta.. fortuna che ci stai tu. il ripesca-topic ufficiale del forum. ahahaha!

no sul serio grazie, bello! se mai capiterai in qualche festa nella marche, magari succederà! °_*

sono come gesù! però pesco topic uahahahahhahaah zozzi sfaticati!!!!!! pasqua?? mi hanno detto che è stata bella!

(veramente uso sempre google aggiungendo il nome del nostro forum)

Retour