BlueFire
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 28/10/13
Ma infatti sono "piuttosto irritato" (sìsì, solo irritato...) perché questa borsa di studio, che per anni è andata alla mia scuola (che saremo fortunati, ma quasi ogni anno c'è uno di noi che arriva alle fasi nazionali di qualcosa), proprio l'anno che toccherebbe a me (il criterio interno di selezione è la media, ci sarei rientrato anche stando a casa malato un mese...) è andata a una scuola dove fanno ragioneria :|MENE a dit:Non saprei darti spiegazione sinceramente. Fossi in te mi riterrei semplicemente fortunato! Non è facile che mandino a fare stage all'estero
E inoltre, io che per il triennio sono passato da liceo a itis per fare chimica, ho scoperto che tra le varie idiozie dei questo governo c'è una suddivisione a dir poco insensata che divide scienze in base all'anno. E in seconda fanno chimica! Quanta ne facevano prima della riforma gelmini -g minuscola volontaria- (ok che poi non la rifanno, ma sarebbe stato perfetto per il mio percorso).
Poi vabbè, avevo uno dei migliori prof di matematica immaginabili, che è in una situazione strana per cui ogni anno può ritrovarsi in una o un'altra scuola. Preferisce di molto la mia, ed è riuscito ad esserci sempre per una decina d'anni... Indovinate un po' dov'è quest'anno?
Sto a sclerare in questi giorni! Il '98 è un anno sfigato e sono anni che lo dico.
Adesso scusate se sembro uno che si lamenta sempre, ma scolasticamente è dalle elementari mi capitano tutte le sfighe: mi sono un po' scocciato :roll: