Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Una mora anche per me grazie ;) a due gambe però :O

ti passo la mia!

Sono curioso di provare basse dosi di kratom, mescolate con un buon the nero!

SaulSilver a dit:
Sono curioso di provare basse dosi di kratom, mescolate con un buon the nero!

Prova e facci sapere! Io 3,3gr di kratom li trovo già piacevolmente sedativi :)
Buonissimo

I'm come back! :-o E mi ritrovo con discussioni andate avanti di pagine... (tutto questo perché se uno si connette viene tutto segnato come letto :( )

cav a dit:
OT: comunque mi ero affezionato alla rana viola xD

ehehe

perché questa non ti piace??? ...ma infatti son indeciso....

dillo che ti sei offeso perché manfromarmenia ti ha schernito per la rana viola e allora, ferito nell'orgoglio, hai cambiato!

comunque questa la boccio perché la vedo troppo solenne, e tu mi pari simpatico e alla mano più che solenne :D

uahhahaah!!! seeeeeee la rana si incazzava poi però impugnava pukku e mikku e ballava, poi seria si faceva mentre quindi si riposava. ma io con man mi ci faccio il tavernello la sera... e non lo sa!

ci si evolve, anche quella cambiava colori, questa la trovavo nel grandioso opuscolo del bufo alvarius di sd&m (non con quei colori...)
ho deciso di farmi un bufo!!!!

edit: diffidate da chi ride sempre, sono i più tristi, clown rules!

Abej^a G. a dit:

edit: diffidate da chi ride sempre, sono i più tristi, clown rules!

Il Bufo per scopi porcellosi o come animaletto da compagnia?

Recitar! Mentre preso dal delirio
non so piu quel che dico
e quel che faccio!
Eppur, e d'uopo sforzati! Bah
sei tu forse un uom? Ah! ah! ah!
Tu se' Pagliaccio!
Vesti la giubba e
la faccia infarina.
La gente paga e rider vuole qua.
E se Arlecchin t'invo la Columbina,
ridi, Pagliaccio e ognun
applaudira!

Tramuta in lazzi lo spasmo ed il pianto;
in una smorfia il singhiozzo e 'l dolor.
Ah!
Ridi Pagliaccio, sul tuo amore infranto!
Ridi del duol che t'avvelena il cor!

la natura non si può combattere.
unirei l'utile al dilettevole. se deve stare dentro un negozio, stesse a casa mia, che ci divertiamo

Ajeje Brazorf a dit:
dillo che ti sei offeso perché manfromarmenia ti ha schernito per la rana viola e allora, ferito nell'orgoglio, hai cambiato!

Ahahahaha! Come ho visto la nuova rana di Abej ho detto: vado a scrivere sul topic chiacchiere che ha cambiato per colpa di manfromarmenia! AHAHAHAHA! mi hai anticipato!

Abej, con questo cambiare rana mi hai fatto tornare in mente Bulbasaur! AHAHAHA! Pensa che figata se bulbasaur si fosse evoluto in Bufo e avesse avuto come attacco BUFOTENINA! E all'altro pokemon venivano un fottio di allucinazioni e nausea! AHAHAHA

E poi sbaglio o ne avevi ancora un altra prima della viola?

uahhahahhaha!!!
la stessa cmq... vo' su paint e metto inverti colori...
ma poi sempre una pietra di rana eh...... e sempre quel ballo vuol fare.... fusi

La cosa triste è che esistono persone più finte...

La Honda provò a usare Asimov, il suo robottino del cazzo, come guida in un museo per dimostrare al mondo quantosoffighi.
Morale: del tutto incapace di comprendere le esigenze dei visitatori, l'han riciclato come assistente alla biglietteria automatica :lol:

C'è il modo di rispolverare le vecchie immagini usate come avatar? non mi ricordo se questa è solo la seconda (e credo che non cambierò più) o la terza. Se èla terza, qual era la prima??!! Dubbi che mi attanagliano......:evil:

Forse basterebbe smetterla di drogarsi? :roll:

Ragazzi, ma quanto sono fighi i draghi barbuti?

Retour