Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Milano :-|

Poi oh, io ero lì a guardare scene che mi capitavano sotto agli occhi, magari cercando meglio si trovava meglio, ma non ero lì per cercare. Di base però se uno proponeva a 15 non credo che uno affianco svendesse a 5. Perché dubito esista un cartello dei fattoni :lol: però è proprio l'ABC del commercio.

Mi auguro almeno che il prezzo fosse garanzia di lisergico e non RC, se non altro perché qui nel forum ho letto di blotter di nbome a 50 cents al pezzo.
Quindi o quelli di ieri erano blotter di LSD oppure erano la più grande inculata dell'anno!

Ajeje Brazorf a dit:
Perché dubito esista un cartello dei fattoni :lol:

una volta ho visto un cartello che diceva:
rum: 2 euro
coca cola: 2 euro
rum e coca: 52 euro
fusiòòni!

Ahahahah!
Mi ricorda una pizzeria dove sono stato che a pranzo faceva l'offerta "pizza+bibita 5€". La bibita non la volevo perché non mi piace trangugiare roba dolce durante i pasti, e allora gli ho chiesto solo la pizza. "Solo pizza 6€" - "Ma come? Guarda, la bibita non la voglio, ti pago 5€ del pizza e bibita e ti tieni tu la lattina piuttosto..." - "No, se solo pizza 6€. Pizza e bibita 5€!".

Presi pizza e bibita e regalai la bibita.
Strategie imprenditoriali che forse comprenderò solo tra qualche trip...

forse erano in scadenza... o il commesso era in para dura!
(ma forse non è neanche la prima volta che sento questa storia sai?!)

Boh, so che da mcdonald's è più o meno uguale. Nel senso che panino e bibita ti costano più del menu completo con panino, bibita e patatine.
Le vedo più come tecniche per scoraggiare l'acquisto della singola cosa.

Nel settore alberghiero spesso fanno così: una o due notti prezzo esorbitante, se fai almeno tre notti il prezzo crolla. E il prezzo di riferimento è quello basso, quelli pompati servono appunto a disincentivare, e se proprio li scegli allora cavoli tuoi paghi.

giusto!
allora la sapevi la strategia! eh, voi milanesi!

Sì ma chi me l'ha proposto era egiziano :lol:

Abej^a G. a dit:
una volta ho visto un cartello che diceva:
rum e coca: 52 euro
fusiòòni!
Sicuro che per coca si intendesse la coca cola? :lol:

"ma quel cartello lo vediamo solo io e lui o è vero?" che poi te lo chiedi pure se te lo stai immaginando o meno...

Considera che un quartino di lsd sono massimo massimo 90ug di lsd. Se aveva cartoni di lsd introvabili di quelli da 350ug forse lo era.
Un quartino di nbome sono massimo 375mg che salgono bene, se si trattava di cartoni nbome ben cargati (se ne trovano facilmente).
In ogni caso 15€ a quarto è una fregatura.

Ad Abej: sicuramente lo shiva di 10 anni fa era lsd. Oggi invece è rimasta la diceria della leggenda dei mitici "Shiva blu all'LSD doppia goccia" che esistevano quando girava più lsd e meno feniletilamine.

So per esperienza diretta che si trovano fogli da 5-10-20-50-100-250-500-1000 cartoni di nbome da 1000-1500ug.
Più ne prendi meno costa ogni trip. L'anno scorso con 100€ spedizione inclusa ti arrivava a casa una normalissima cartolina da Netherlands con dentro un foglio da 250.
Un foglio da 500 erano già 30 cent a blotter o anche meno. Roba da matti.

Birdbaobab a dit:
Considera che un quartino di lsd sono massimo massimo 90ug di lsd. Se aveva cartoni di lsd introvabili di quelli da 350ug forse lo era.
Un quartino di nbome sono massimo 375mg che salgono bene, se si trattava di cartoni nbome ben cargati (se ne trovano facilmente).
In ogni caso 15€ a quarto è una fregatura.

Ad Abej: sicuramente lo shiva di 10 anni fa era lsd. Oggi invece è rimasta la diceria della leggenda dei mitici "Shiva blu all'LSD doppia goccia" che esistevano quando girava più lsd e meno feniletilamine.

So per esperienza diretta che si trovano fogli da 5-10-20-50-100-250-500-1000 cartoni di nbome da 1000-1500ug.
Più ne prendi meno costa ogni trip. L'anno scorso con 100€ spedizione inclusa ti arrivava a casa una normalissima cartolina da Netherlands con dentro un foglio da 250.
Un foglio da 500 erano già 30 cent a blotter o anche meno. Roba da matti.

Bello schifo, per chi li vende a 15€ l'uno spacciandolo per lsd è un guadagno senza pari.
Devo cominciare a spacciare pure io un giorno.

Vorrei capire se sono a interpretare male i segni o cosa :lol:

Esci la sera in un bar con amici, inizi ad attaccare bottone a destra e manca e ti trovi a parlare ridere e scherzare fino alla chiusura del locale con una ragazza, prima di congedarti le chiedi il numero di telefono e lei te lo dà.
Il giorno dopo inizi a scriverle e tiri avanti un'oretta a fare battutine del cazzo e lei è sempre lì che sta al gioco.
Le chiedi di uscire e scompare.
Le dici che hai capito che non se ne fa niente ma comunque saluti da persona educata e ancora nessuna risposta.

Mistero.

Ajeje Brazorf a dit:
Vorrei capire se sono a interpretare male i segni o cosa :lol:

Esci la sera in un bar con amici, inizi ad attaccare bottone a destra e manca e ti trovi a parlare ridere e scherzare fino alla chiusura del locale con una ragazza, prima di congedarti le chiedi il numero di telefono e lei te lo dà.
Il giorno dopo inizi a scriverle e tiri avanti un'oretta a fare battutine del cazzo e lei è sempre lì che sta al gioco.
Le chiedi di uscire e scompare.
Le dici che hai capito che non se ne fa niente ma comunque saluti da persona educata e ancora nessuna risposta.

Mistero.
Non stai interpretando male i segni, sei semplicemente umano. Forse gli psichedelici servono a questo in fondo: il livello successivo è "capire la mente femminile"!

Nah, improbabile... Credo ci siano 2-3 illuminazioni tra noi e questo stadio mentale/evolutivo...

Quando non caghi le ragazze, loro ti vogliono. Quando vedono che le vuoi si allontanano.
Per questo serve fare i passi insieme tu e lei. E' meglio non partire subito a fare il pavone. Ci si conosce insieme e si va entrambi per gradi... non so se mi spiego.

Ma non è che sono un asociale inesperto eh :D Però mettere impegno e attenzione per una conosciuta in un bar solo perché è un raro caso di ballerina con le tette non mi va, ho altri mille pensieri!

Ajeje Brazorf a dit:
Ma non è che sono un asociale inesperto eh :D Però mettere impegno e attenzione per una conosciuta in un bar solo perché è un raro caso di ballerina con le tette non mi va, ho altri mille pensieri!
Almeno...
Io mi ritrovo ancora solo perché la ricerca di esseri umani dotati di cervello intorno a me già è ardua senza distinguere il sesso, se poi devo andare sul profondo allora mi ritrovo sulla classica isola con una palma e intorno migliaia di km d'acqua ferma...

Ok, dato che non so dove sbattere i miei pensieri, metto tutto qui.
Ho dei problemi di caffeina che mi hanno portato a seri e grandi pensieri, pensieri artistici, ma dato che alcuni mie doti artistiche sono state poco sviluppate e avendo 20anni, come è possibile creare una mucca che viene stritolata da una mano enorme invisibile in cui occhi e merda e cervella e mammelle saltano nello stesso istante?
E' un pensiero sorto dove aver visto un cortometraggio Un chien Andaleu di Bunuel e Dalì, strepitoso.

E' una cosa frustrante capire di avere il quadro in mente ma non riuscire a disegnarlo, plasmarlo, posso con le parole, ma questo film mentale per me significa il nuovo ritratto del surrealismo, una mucca oppressa, proprio come noi in questa società, e la merda della muca comparirà un nuovo fiore, se tutti ci riattiviamo.
O sono completamente partito o non so, so solo che ci metterei anni per dipingerlo ahahha quando già altre idee strane come obesi che cadono come bolle di sapone si frantumano al suolo, avrei voluto che i miei genitori mi avessero fatto disegnare di più maledetti!

ok, mi dispiace magari stavate parlando di altro, vi offrirò una birra anal-colica

e il premio sbragata del giorno va a saul silver :+1:

Retour