Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Efexor a dit:che fine avete fatto?
e cosa ne pensate di sto' film? La montagna sacra - Wikipedia
ieri ho visto alle 3 tipo un film dello stesso produttore o regista, che si chiamava santa sangre... il tipo deve essere piuttosto pazzo, ma al tempo stesso sembra abbia capito tutto della vita...
oldbrand7 a dit:bella mattinata tra caramba de merda fucked as usual, appuntamenti da mulino bianco e soprattutto la mitica schedona verde con l'enorme spazio bianco per storace, ovviamente destinata all'argomento a piacere..
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA
IL MIO TESCHIO E' UNA BANDIERA CHE VUOL DIRE LIBERTA'
DOVETE MORI' TUTTI.
cmq votato rc, pannella rischi che se lo vende a silvio..e quindi strada vecchia.
sei chiara come un'alba...sei fresca come l'aria.....
sì, tra le migliori dell'ultimo dopocristo...altro che weekend.....
mark renton e diane - trainspotting - YouTube (grazie tesoro..)
Il Freddo te invece c hai gli OcChi che sognano Albachiara - YouTube (..ma non essere gelosa..)
(..ché l'amore si moltiplica, non si divide. sempre se sei dio...e non un porco...)
Vasco Rossi - Senza parole(live2005) - YouTube
scusate..anche io solitamente lo ignoro..ma la primavera fa brutti scherzi.. o delle meravigliose sorprese..
e a roma la primavera è cominciata oggi, fanculo bernacca.
Monad a dit:Io con 60cm di San Pedro ho visto delle montagne diventare dei dinosauri che si scuartano... Me la conti come buona? :lol:
Monad a dit:Alejandro Jodorowsky ha girato La Montagna Sacra! Uno dei miei idoli!
Guardatevi anche El Topo e se avete voglia, leggetevi Psychomagic (credo che ci sia solo in inglese e spagnolo) e La danza della realtà!
Inoltre, se vi interessano i tarocchi, ha scritto un bel libro intitolato La Via dei Tarocchi!