Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Che fine ha fatto l'uomo del terrore?

Comunque volevo dire... quanta attività questo forum in questi ultimi tempi! Avanti tutta ;)

Grazieeeeeee! :)

Anche se è un peccato che, come tante altre feste, abbia perso nel tempo il suo significato originale e sia diventata la solita ricorrenza consumistica

Anche perchè se non ricordo male è la ricorrenza di una tragedia dove persero la vita tantissime donne.
Che ci sarà da festeggiare?

Cmq sono d'accordo con kataz :D

io oggi mi metto a guardare bene le mimose! Foglie e tipo di infiorescenze, in italia è diffusa anche l'acacia floribunda che non è da scartare se se ne trova una già adulta :D

mimoleaves.jpg

Auguri a tutte le donne!! ;)

col fatto che ieri ho vomitato dodici volte temendo disgrazie bibliche, la poca voglia di uscire e la dispensa da operaio fiat..

Processo d'estrazione della Crema Porcina al profumo di bosco (brev. KnorrGmbh)

100g di prodotto in 750ml h2o a pressione atmosferica tempo stimato tre minuti dopo i 100°C

dopo 30 (trenta) minuti il calderone teflonato per ospiti presentava residui 500ml poco solubili di composto all'apparenza brodo dado star (!!!)
nella fotografia sembra una vellutata della nonna..
fuoco lento e arrivederci
dopo 50minuti inizia a sembrare una cosa che già definiresti "densa", spengo nel frattempo 90g di farfalline n.59 T+8minuti

T.totale 60minuti, la crema ai lati del calderone ha creato una pellicola al profumo di bosco (brev. KnorrGmbh) che si stacca via intera per tutta la circonferenza come pelle morta e la guardi schifato, ma poi...croccantissima delicatissima, merita un equipe knorr per una futura pietanza.
note
il prodotto risultava correttamente sapido, denso, profumo.
prossima volta la provo sul cotechino pam. poi tocca far la spesa..

it's 5 o'clock somewhere...

Voir la pièce jointe 10657

feed your head

oltre ai morti io considero la festa una presa per il culo per eccellenza, parita' dei diritti sociali? allora perche' vanno prima in pensione ? :Oo:

Acid simulator - YouTube <- trip simulator... non so' cosa mi abbiano dato al primo blotter, ma al picco ho avuto di queste allucinazioni per circa 3 o 4 ore... tutto respirava creando bellissimi frattali <3

sfogo topic:

ci pensate che c'è tanta gente che non vuole comprare la pentola a pressione, la scatola di plastica come terrario o la serpentina e poi spenderebbero 25 euro per una porzione di funghi a ad amsterdam senza battere ciglio?

MHUAHAHAHA! SFOGO TOPIC! AAAARRRGGHHH!!! LASCIATE STARE I FUNGHI, IMPARATE PRIMA SOTTRAZIONI E ADDIZIONI!!!

CHI FA DA SE FA PER TRENTATRÈ!

Efexor a dit:
Acid simulator - YouTube <- trip simulator... non so' cosa mi abbiano dato al primo blotter, ma al picco ho avuto di queste allucinazioni per circa 3 o 4 ore... tutto respirava creando bellissimi frattali <3

a me è durato per mezzo minuto invece... :crybaby:

3400_10151113996988252_394526251_n.jpg

:lol:

Research chemicals, sono sostanze poco studiate con effetti a volte simili a quelle più blasonate...

PS Non siamo su yahoo answers

Lo sapevo cos'erano volevo sapere che significava la sigla :) Grazie

Retour