Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
oldbrand7 a dit:
decapitazione come al di cui sopra martire.

io ho fatto dei simpatici auguri alla mia ex, che mi pareva affatto allegra.. a bella, fosse per me stavi ancora qua a stirà camicie che non metterò mai...ma l'orgoglio femminile è 'na brutta bestia, l'avrei massacrata di "allora poi non è così male con me.." :p

daje che oggi è pieno de disperate in cerca di sesso facile sudato e consolatore. basterà tutto questo gbl a saziarle tutte ? :)

in realtà mi butterei di sotto, ma è anche vero che non me ne po' fregà de meno.. ho letto che l'innamoramento, tanto per renderlo un post utile, rilascia dopamina, mi pare, come la cioccolata e tante altre belle cosette, e che dopo un anno non fa più effetto. e sta cosa l'ho sempre notata, dopo un anno, puoi anche stare con una kate moss diciottenne (o sparare per sbaglio 4 volte alla tua top model crocerossina preferita...) ma dopo un po' ti stufi, tutto perde quella magia, specie se stai tutto il giorno insieme, in pigiama...

allora mi chiedo come fa quel 50% di coppie che resta insieme ? abitudine? convenienza? paura del cambiamento? priapismo/orgami multipli e squirting ?

boh.. mi rendo conto che però in un certo qual modo amo tutte le mie ex, vuoi o non vuoi, anche se non è andata come si sperava, sono ragazze meravigliose, dentro e fuori. poche ma b(u)one. e sono un dio misericordioso, non come questo qua in carica adesso.....
old... i tuoi post deliranti mi fanno sempre cascare dalla sedia... ho solo una domanda... ma cazzo fai tutto il giorno che stai sempre qui nel forum e commenti tutto? XD ma hai un modem 3g impiantato nella corteccia cerebrale e posti con il pensiero? ma LOL... :D :D :D

arimane a dit:
Non saprei, per queste situazioni io userei il cazzo.

oldbrand7 a dit:
in realtà col fatto che è giovedì mi butto al karaoke da quelle americanotte buzzicone già ubriache, gli faccio 5 minuti di italian parrot, che alla fine vengono in italia solo per questo... e poi quando stanno per cedere le umilio a morte schifandole, perchè me so rotto il cazzo de sti semicessi che schioccano le dita e hanno quel che vogliono, e io devo fa il guru tenebroso un po' santo un po' poeta ma che cucina stira e ammira..aho?!?! la voglio pure io l'emancipazione se è così comoda. o la poligamia almeno!

tra l'altro l'ultima volta mi hanno pure fatto lo scontrino.... non ci credevo... l'ho conservato in una teca anaerobica geostazionaria. chè in pratica il karaoke è il consolato yankee, la finanza non c'è mai entrata. i nas forse neanche..

per i romani, via del plebiscito, lo riconoscete perchè fuori è pieno di zoccolette fumanti..ad un passo da Bordello Grazioli, sì, dove hanno scaricato il barile di merda, fumante pure lei :)

grande silvio, chissà che regalo per la fidanzatina, sarà passato dal gommista...pompetta ad azoto a 2 atmosfere minimo!

non ho capito un cazzo come al solito... ma tanto oramai mi ci sono abituato...

Se stai parlando di san Valentino (che non è comunque propriamente IT), scusami, sarò scemo io, ma per favore rendi i tuoi post comprensibili.
Dire che qualcosa non mi è chiaro, in ciò che scrivi, è senz'altro corretto, ma non rende l'idea, sarebbe come dire che il pianeta Giove è più grande di un'anatra.
(ta-ta tsss, mindburn?)
sei te che hai aperto un altro topic spammoso,

Hai ragione, mea culpa, dieci minuti e lo elimino.

:retard::retard::retard::retard: ma k cazz...? non riesco a capire nemmeno la spiegazione.. o sn scemo io.. o non lo so :|

oldbrand7 a dit:
posso replicare con..

http://www.youtube.com/watch?v=9tu9JRRWY0k

oppure

http://www.youtube.com/watch?v=Hgp-WqVrT94

anche se quest'altra la amo

http://www.youtube.com/watch?v=8xkZV6l8EC4

COME SE NULLA FOSSE

(e mi fermo qua............... che ci sarebbe [ma non è il mio stile di pensiero...non in toto..].. Dente di Lupo - S.H.A.R.P. - YouTube)

ambasciator.......................... :)

p.s. grazie "fratè" era 'na vita che non le sentivo! :)

guarda che non sono frikkettone! :D

oh, scusate tanto se non sono molto presente e se non lo sarò nei prossimi tempi! Verrò presto!
e in più devo dare molte delucidazioni a persone che mi hanno scritto via PM, scusate se non rispondo o rispondo brevemente!

oldbrand mi interesserebbe un report del 5-meo-mipt, mi sto informando su questa sostanza e qualche esperienza di prima mano sarebbe molto gradita, quando ti va e non hai niente di meglio da fare butta giu due righe se puoi ;)

[h=1]Sondaggi esteri Grillo al 42%[/h] Esito del sondaggio in Italia : Movimento 5 Stelle al 42 %.

.
La situazione politica italiana è estremamente confusa e complessa, soprattutto se vista da paesi esteri.Ci sono giunte moltissime email sia in Italia ma anche qui all'estero per fare chiarezza sul fenomeno Grillo e sulle sue reali quote politiche.Spinti da non deludere i nostri ormai numerosi lettori abbiamo dato incarico ad una nota agenzia di sondaggi estera di farne uno su un campione di 10.000 individui dislocati in tutta Italia.
L'esito ci letteralmente stupito in quanto nettamente in contrasto rispetto ai vari sondaggi nazionali che solo recentemente stanno cominciando a dare un piccolo rilevo a tale nuovo fenomeno politico. Tale esito trova però riscontro nel gran numero di lettori che ci chiedono di fare luce su una situazione da loro percepita distante dalla realtà.Infatti molti di loro non riescono a trovare una spiegazione razionale sufficientemente valida che chiarisca come sia possibile che nonostante molti amici, conoscenti e parenti parteggino per il Movimento Cinque Stelle, quest'ultimo sia così basso nei sondaggi e così poco citato. Al fine di non deludere i nostri lettori vi comunichiamo che il risultato dei sondaggi è stato che Grillo è il primo "movimento" politico in Italia con un netto 42%. Staccando di netto tutti gli altri partiti compreso il PD. Trova conferma anche dalle nostre reti sociali qui in Italia.

24italia-Politica-Sondaggi esteri Grillo al 42%

sabato sera coi fiocchi.... qualche litrozzo di vino e amici, poi qualche giro di genziane e jagermeister, per poi cambiare bar e prendere della birra e poi altra birra, in conclusione: risveglio pessimo, e voglia di mangiare pressoche' nulla... A voi com'è andata? :)
375931_276945059091878_209089529_n.jpg

sd&m a dit:
Sondaggi esteri Grillo al 42%

Esito del sondaggio in Italia : Movimento 5 Stelle al 42 %.

.
La situazione politica italiana è estremamente confusa e complessa, soprattutto se vista da paesi esteri.Ci sono giunte moltissime email sia in Italia ma anche qui all'estero per fare chiarezza sul fenomeno Grillo e sulle sue reali quote politiche.Spinti da non deludere i nostri ormai numerosi lettori abbiamo dato incarico ad una nota agenzia di sondaggi estera di farne uno su un campione di 10.000 individui dislocati in tutta Italia.
L'esito ci letteralmente stupito in quanto nettamente in contrasto rispetto ai vari sondaggi nazionali che solo recentemente stanno cominciando a dare un piccolo rilevo a tale nuovo fenomeno politico. Tale esito trova però riscontro nel gran numero di lettori che ci chiedono di fare luce su una situazione da loro percepita distante dalla realtà.Infatti molti di loro non riescono a trovare una spiegazione razionale sufficientemente valida che chiarisca come sia possibile che nonostante molti amici, conoscenti e parenti parteggino per il Movimento Cinque Stelle, quest'ultimo sia così basso nei sondaggi e così poco citato. Al fine di non deludere i nostri lettori vi comunichiamo che il risultato dei sondaggi è stato che Grillo è il primo "movimento" politico in Italia con un netto 42%. Staccando di netto tutti gli altri partiti compreso il PD. Trova conferma anche dalle nostre reti sociali qui in Italia.

24italia-Politica-Sondaggi esteri Grillo al 42%
Incredibile... se andrà veramente così sarà da ridere ragazzi :)

sabato sera coi fiocchi.... qualche litrozzo di vino e amici, poi qualche giro di genziane e jagermeister, per poi cambiare bar e prendere della birra e poi altra birra, in conclusione: risveglio pessimo, e voglia di mangiare pressoche' nulla... A voi com'è andata? :)
Bene... ma ho mangiato decisamente troppo :oak: ...e potete immaginare anche perchè :)

che fine avete fatto?
e cosa ne pensate di sto' film? La montagna sacra - Wikipedia
ieri ho visto alle 3 tipo un film dello stesso produttore o regista, che si chiamava santa sangre... il tipo deve essere piuttosto pazzo, ma al tempo stesso sembra abbia capito tutto della vita...

La montagna sacra a me è piaciuto parecchio, ottimo film!

Retour