decapitazione come al di cui sopra martire.
io ho fatto dei simpatici auguri alla mia ex, che mi pareva affatto allegra.. a bella, fosse per me stavi ancora qua a stirà camicie che non metterò mai...ma l'orgoglio femminile è 'na brutta bestia, l'avrei massacrata di "allora poi non è così male con me.."
daje che oggi è pieno de disperate in cerca di sesso facile sudato e consolatore. basterà tutto questo gbl a saziarle tutte ?
in realtà mi butterei di sotto, ma è anche vero che non me ne po' fregà de meno.. ho letto che l'innamoramento, tanto per renderlo un post utile, rilascia dopamina, mi pare, come la cioccolata e tante altre belle cosette, e che dopo un anno non fa più effetto. e sta cosa l'ho sempre notata, dopo un anno, puoi anche stare con una kate moss diciottenne (o sparare per sbaglio 4 volte alla tua top model crocerossina preferita...) ma dopo un po' ti stufi, tutto perde quella magia, specie se stai tutto il giorno insieme, in pigiama...
allora mi chiedo come fa quel 50% di coppie che resta insieme ? abitudine? convenienza? paura del cambiamento? priapismo/orgami multipli e squirting ?
boh.. mi rendo conto che però in un certo qual modo amo tutte le mie ex, vuoi o non vuoi, anche se non è andata come si sperava, sono ragazze meravigliose, dentro e fuori. poche ma b(u)one. e sono un dio misericordioso, non come questo qua in carica adesso.....