Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
5927635786_1e88deffa0_o.jpg

era dal 1993 che volevo farlo, avevo 12 anni ed avevo appena scoperto il favoloso sound di Slash...e dovevo imitarlo in tutto.. capelli lunghi, jeans strappati, sigarette, whiskey, hard rock e anarchia. mancava solo questo, finalmente il buco. ma non ne avevo coraggio, avrei dovuto nascondermi dai miei genitori bacchettoni. ma finalmente l'ho fatto, che soddisfazione. chiaro che dovrò nascondermi anche adesso dai miei, specie mio padre che è molto anziano e malato di cuore. mia madre, anche se non approva, capirà, e lo accetterà, perchè alla fine se in 31 anni non sono mai finito al pronto soccorso, al tribunale, al manicomio, o in prigione, vuol dire che un minimo di responsabilità me l'hanno trasmessa.

aho ma che vi credete.... mi sono fatto il piercing alla narice destra, col cerchietto, come SLASH!!!!!!!!

mi fa piacere che hai tanta voglia di scrivere, però per post come questi c'è il topic chiacchere, se continui cosi sarà sempre piu difficile trovare le informazioni utili per i nuovi e vecchi arrivati, sarebbe meglio per il forum se stessi un po piu attento.

oldbrand7 a dit:
hai perfettamente ragione, mi devo un attimo orizzontare "psichedelia...e altro" pensavo fosse "tutto l'altro".. fortuna che ci sono i mod a sistemar tutto :)
no davvero l'ho detto dall'inizio..sono un brutto acquisto, ma mi placherò presto, ormai ho finito gli aneddoti..

Ho spostato tutto, ma la prossima volta fai attenzione ;)

Curiosita`: esistono droghe sintetiche o naturali (a parte determinati tipi di rospi) che permettono di vedere al buio? Vorrei precisare che l`effetto desiderato sarebbe solo ed esclusivamente quello di poter vedere al buio e non di allucinare insieme a questa capacita` :)

lol veramente non sono legali, quelli di quarta gen. può averli solo l'esercito americano. quelli di terza gen. solo gli eserciti Nato. quelli di seconda li puoi comprare anche tu :) poi vabeh, per vie traverse trovi tutto, ma se non sei un cacciatore di taglie non conviene spendere tali cifre.

cmq lo leggevo secoli fa su un libro di softair, abituando correttamente i bastoncelli puoi aumentare parecchio la tua vista notturna. ma devi stare nel buio quasi assoluto, già la luna non ti permetterebbe di vedere alcune cose (tipo un africano con un coltello?). tu vuoi vedere nel buio totale.. mi pare davvero impossibile.

io cmq voglio farmi un tatuaggio coi led sottocutanei (lo desidero da anni, pare che dall'anno scorso lo stanno realizzando in qualche laboratorio universitario....ammazza che arretrati sti secchioni! :) ) un bel teschio tipo terminator con gli occhi rossi che lampeggiano. il problema sarà dove piazzare l'interruttore, cmq inizierò a mandare email in tutta italia per trovare qualche pioniere di questa cosa, che in cambio di sicura pubblicità mondiale ovviamente me lo farà gratis :)

ahauhauhauahuauha la vedo un po' improbabile...se non c'è luce dubito che i tuoi occhi possano vedere...anche perchè non abbiamo recettori per infrarossi

Io gia vedo benissimo con pochissima luce, quindi alla fine era solo uno sfizio :) Alla fine non devo fare nulla per cui mi serva vederci al buio! Pero` sapevo che esistono questi rospi protetti che se li lecchi (?) ti aumentano la vista al buio, mi pare li usassero i nativi per fare i primi dipinti nelle caverne al buio. Quindi ho pensato, magari esiste qualche cosa di simile senza andare a cercare rospi negli stagni africani :P innocente curiosita`

scusa eh però.... gli allucinogeni allargano la pupilla, e di notte serve appunto la pupilla larga per raccogliere più luce possibile (a mezzogiorno infatti ce le hai come due spilli.) quindi non è che sono miracoli delle sostanze... il trucco dei visuals, senza scomodare hofmann e compagnia bella, secondo me dipende solo da pupilla dilatatissima e lacrimazione abbondante, la combinazione delle due cose rende tutto con effetti arcobaleno, che appunto è luce su acqua...

come dicevo nel mio "megareport" col doi vedevo dei peli ovunque, anche sui palmi delle mani, sono convinto che fosse il riflesso delle ciglia sul cristallino/iride, quello che è.

mi spiace togliere il misticismo, ma se ci ragioni non trovi spiegazione più logica.

se fosse così dovresti avere allucinazioni anche con le goccie che ti danno dall'oculista che ti fanno ingigantire le pupille...

atropina, me l'hanno date un paio di volte per fare la visita per il laser.. sai che non potevo guardare il cellulare? mi servivano braccia moooolto più lunghe! ahah. col fatto che era pieno giorno, lacrimavo come un pazzo e non potevo stare alla luce, ero quasi cieco. non so se in dosaggi maggiori causa allucinazioni però..

esatto...comuqnue l'atropina è un forte allucinogeno ad alte dosi ma può essere molto pericolosa..

sì se ho capito è tipo belladonna, datura.. qua stiamo proprio a livelli dell'adrenocromo ahahaha :)

Il nome deriva dai suoi letali effetti e dall'impiego cosmetico. Atropo era infatti il nome (in greco:Ἄ-τροπος,cioè in nessun modo,l'immutabile,l'inevitabile) di una delle tre Moire che, nella mitologia greca, taglia il filo della vita, ciò a ricordare che l'ingestione delle bacche di questa pianta causa la morte.

fico!

cmq per la frase a seguire, sull'uso cosmetico, è vero che inconsciamente vediamo più attraenti le ragazze con le pupille grandi, questo perchè durante l'orgasmo si allargano, e quindi...nsomma...avete capito.

ecco perchè alle feste sembrano tutte belle!

Qualcuno ha mai provato a leggere un libro sotto effetto di LSD??

Retour