erbaviva_girls a dit:
ciao ragazzi ma alla fine se volessimo fare una classifica tra tutte queste sostanze nootrope , ki salirebbe sul podio tra tutte ? le prime 3 piu efficaci e meno dannose tra tutte quali sono secondo voi ?
sono andata in 3 diverse farmacie e nessuno mi ha voluto dare il piracetam (nootropil) senza ricetta che palle....farmi fare la ricetta dal dottore è escluso a priori quindi se qualcuno mi puo aiutare con un PM sarebbe ottimo
ciauuu
the best è probabilmente la benzoylmethylecgonine anche detta cocaina. scherzi a parte, dipende dal perchè vuoi fare uso di un nootropico. lasciando da parte l'aspetto euforico, di solito si consiglia di partire col piracetam più colina. questo aiuta memoria sia a lungo e a breve termine, facilita la comunicazione tra l'emisfero sinistro e destro del cervello, e molte altre cose che puoi trovare su google.
io non sono un espertone, ho più la vocazione da "cavia", cioè provo e vedo. una cosa che devi ricordare è che qui si sta parlando di integrazione alimentare, non vi è nulla di euforico sul breve periodo. il well being arriva dopo 1-3 mesi di regolare assunzioni con disciplina e facendo anche vita e dieta appropriate. l'abbinamento nootropici se fai sport è perfetto. però scordati il "massacro" al weekend, perchè in un paio di giorni di baldoria puoi buttare via 1 mese di lavoro nootropico.
attenzione anche che il piracetam amplifica o modifica in qualche modo gli effetti di stimolanti e psichdelici. occhio con le dosi di quest'ultimi se prorpio si vuole mischiare. cmq qui andiamo in un terriotorio abbastanza sconosciuto. c'è chi consiglia l'abbinamento e chi no. i forum di riferimento sono i vari longecity, drugs-forum, bluelight, mindandmuscle, etc..
una cosa che di recente mi ha abbastanza stupito è il coenzima Q10 abbinato all'ALA acido alfa lipoico. questi per aumentare velocemente i livelli di energia dopo delle belle ricerche chimiche
ma non prendetelo in farmacia, ci vogliono dai 200 ai 600mg al giorno per 2-3 giorni per "tirarsi su". nei vitamin storie si trova a prezzi molto più bassi, oppure sul web, obv.
però va ricordato che ogni persona è diversa e reagisce in modo differente alle sostanze :x altra cosa: bandire le benzo x dormire, se si hanno dei problemi l'unica è la melatonina. anche l'alcol... addio raga, niente più sbornie o mischioni con stimlanti. un bicchiere di vino al giorno max. e la caffeina, se proprio dovete, va presa a cicili, basta bere caffè tutti i giorni.
ah ovvio: niente sigarette, meglio la santa maria, ma con moderazione e senza abbinarla ai nootropici