TeuzYmandias59
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 17/9/15
Salve a tutti ragazzi,allora io sono un consumatore abituale di Optalidon in pastiglie,che quel buon uomo del farmacista mi passa senza ricetta e in svariate scatole;tutto è iniziato casualmente assumendone due pastiglie per un mal di testa scoprendone invece gli effetti euforici e molto incoraggianti,a volte rilassanti a volte ispiratori ,ho cominciato a farne sempre più largo uso passando da tre pastiglie a un max di 12 e devo ammettere che con 12 si sperimenta uno stato molto lento (un due orette) ma di lunga e intensa durata. Se poi triturato e sniffato gli effetti sono non più forti ma duraturi,comunque avendo avuto numerose difficoltà e peripezie ho sperimentato nel momento di maggiore difficoltà l'uso di questo fratello minore del vero Oppio e devo ammettere che gli effetti sono stati entusiastici: maggiore sicurezza,sensazione di leggerezza,maggiore reattività alle situazioni e non meno importante anche una maggiore applicabilità allo studio (studiando io ingegneria informatica).
Ovviamente i rischi non sono pochi con un uso così prolungato,costante e di così alta concentrazione...si "potrebbero" a lungo periodo produrre effetti dannosi per fegato e reni,gli organi solitamente più odiati dall'Oppio e i suoi derivati chimici ma chi come saprete ama e trae benefici ispiranti da queste sostanze sa molto bene è un peccato rinunciarvi dopo che la vita comune ci offre così poche esperienze godibili...
Vi ho raccontato questo per aprirmi e farmi conoscere meglio con la convinzione che qui avrei trovato ragazzi che non giudicano e non criticano le scelte personali e le scelte anticonformiste,avrei piacere di dialogare con voi e magari se siete utilizzatori di oppiacei scambiare pareri,esperienze e magari conoscenze attenendosi sempre alle linee guida. Raccontatemi se vi va le vostre esperienze in tema di oppiacei e non.
Grazie.
Ovviamente i rischi non sono pochi con un uso così prolungato,costante e di così alta concentrazione...si "potrebbero" a lungo periodo produrre effetti dannosi per fegato e reni,gli organi solitamente più odiati dall'Oppio e i suoi derivati chimici ma chi come saprete ama e trae benefici ispiranti da queste sostanze sa molto bene è un peccato rinunciarvi dopo che la vita comune ci offre così poche esperienze godibili...
Vi ho raccontato questo per aprirmi e farmi conoscere meglio con la convinzione che qui avrei trovato ragazzi che non giudicano e non criticano le scelte personali e le scelte anticonformiste,avrei piacere di dialogare con voi e magari se siete utilizzatori di oppiacei scambiare pareri,esperienze e magari conoscenze attenendosi sempre alle linee guida. Raccontatemi se vi va le vostre esperienze in tema di oppiacei e non.
Grazie.