HuxleyLastTrip
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 7/6/11
dart760 a dit:Credo che sia soggettivo... in ogni caso mi sono accorto che non da quello sprint che tutti si aspettano (compreso io all'inizio), è ovvio che non si stanno prendendo anfetamine o simili... (anche perchè i danni sono differenti,se usiamo il NOS su una macchina quella va come un jet ma si rompe più facilmente, altrimenti tutti ci faremmo di anfetamine a colazione credo).
Penso che il giusto mix di farmaci (leggeri come può essere il nootropil o i racetam in generale) siano un buon "alimento" per il cervello quello si...
In ogni caso amo il curry... quindi involontariamente mi "faccio di curcuma" regolarmente...
anche io voglio provare sta osannata curcumina ma tornando al piracetam.. secondo me dipende anche da che "danni" uno ha al cervello. cioè i racetams sono stati inventati per curare l'alzheimer mica per caso... chi ha un qualche EFD legato alla working memory, i racetams li sente. in altro caso può signifcare che il proprio cervello è sanissimo e il piracetam li fa un "baffo". cmq di sicuro non ha un effetto stimolante tipo speed/sprint, anzi come ho detto è risaputo che da sonnolenza in grandi dosi. rimane dubbia invece l'azione cognitiva generale. io quella non la sento, ma x memoria sia a lungo che a breve termine, direi che funziona. cmq senz andare sulle anfe, ci sono anche delle vie di mezzo, come modafinil, wellbutrin, dmaa, etc..