Pier a dit:
Ehi ragazzi sentite io avrei cercato un pò di nootropi, purtroppo c'è bisogno la ricetta del medico...voi non avete qualche sito da dove farveli spedire cosi da prenderli senza ricetta ma a buon prezzo? Voglio provare a fare il mix 1g di colina e 4800 mg di piracetam giornaliere oppure al posto del piracetam provare l'oxiracetam o aniracetam però ho bisogno di farmelo recapitare!
google è tuo amico...
cmq IMO, 4800mg al giorno son sprecati. almeno per me l'attack dose di cui tanto si parla non è stata una grande idea. la prima volta con 3600mg e colina obv, mi sono addormentato dopo 30min.
il piracetam lo uso da 6 mesi ormai. ogni tanto stacco una o più settimane, dipende dallo "stile di vita"
ma io sono partito con 600mg. portati a 1200 la settimana dopo, e così via. ho sperimentato vari dosaggi e provato anche 1 settimana a 12 grammi! divisi in 3 assunzioni. è stata la settimana più produttiva della mia vita, ma un bel gonfiore di stomaco mi ha fatto capire che era una idiozia tenere quel dosaggio.
adesso sto da dio con massimo 1200mg di piracetam e 800mg di oxiracetam, una sola volta al mattino a stomaco vuoto con CDP colina o Alpha GPC. ma cmq anche la colina b. va benissimo o ancora meglio un paio di uova sode
ancora oggi se vado oltre queste dosi o faccio seconde e terze assunzioni giornaliere, mi viene sonnolenza.
ho provato anche l'aniracetam, ma non mi ha soddisfatto molto. ho il pramiracetam in frigo da 2 mesi e per ora li rimane
la cosa belle dei 'racetams è quanto riparano i "danni" fatti durante le ricerche chimiche. io tipo ho fatto tutti i giorni di agosto in "laboratorio", evitanto però ogni racetam... a fine mese ero uno straccio. in 3 giorni di pir e oxi sono tornato nuovo. almeno il cervello, il cuore non lo so...