Salve a tutti psiconauti e buon anno(si spera)!!!
Il giorno 26 Dicembre ho avuto la mia prima esperienza con LSD.
Il cartoncino era di colore rosso davanti e bianco dietro.Ho assunto 1/2 di cartone essendo la prima esperienza.
La location era casa mia,al caldo e in tranquillità.Ho assunto il cartoncino circa alle 2 pm dopo 1.30 h dal pranzo.
Per i primi 30 minuti(anche un'ora) non ho avvertito nulla ma ho deciso di non assumere l'altra metà del cartoncino.Il sapore era acido(ma va che strano
).Dopo circa un'oretta e mezza ho cominciato ad avere una strana euforia in corpo,con voglia di ballare e dialogare.Nel frattempo era arrivato un mio amico che si era offerto come sitter.Il sapore era metallico.
Dopo la prima fase di euforia ho cominciato a notare gli oggetti ondulare.Avvertivo un senso di pace immane,mi sentivo rilassato,senza paranoie inutili (a differenza dell'erba).
Il mio amico accendo il pc,lo collega alla tv e fa partire delle canzoni molto rilassanti con paesaggi alcuni reali altri in computer grafica.Sta di fatto che io vedo questi paesaggi muoversi.Le stelle illuminarsi,le costellazioni apparire,le nuvole andare e venire,gli uccelli volare,i fili d'erba muoversi. Poi comincio a riflettere e a parlare col mio amico sui suoi problemi o sue preoccupazione.Mai avevo dialogato così con lui e mai avevo affrontato quei discorsi.
Guardo il mio cane e mi rendo conto che molte persone sono solo un istante nella nostra vita,ma gli animali,in particolare i cani,esistono per restare con noi,nella buona e cattiva sorte.
Guardavo le cose per come erano veramente.Vedevo la loro reale bellezza o l'opposto.Ma mai prima d'ora mi ero reso conto da quante meraviglie siamo (ed io in primis che di mio sono sempre a lamentarmi) circondati.E non parlo di cose materiali affatto.
L'effetto ha cominciato a scemare intorno alle 20 ed e' terminato totalmente circa alle 23.
Che dire,sono rimasto estasiato.
Non escludo assolutamente una seconda(e non ultima) esperienza con il secondo mezzo di cartoncino ma magari in un posto più stimolante,magari nella natura.
Per coloro i quali fossero interessati al genere di canzoni che ho ascoltato ve ne posto una :