[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion purplefabio
  • Date de début Date de début
Ciao a tutti sono nuovo su psychonaut.com, ho avuto fin ora esperienze con tutti i blotter nBOME, salvia divinorum, funghi e mdma volevo chiedere se vale la pena provare l'lsd per la prima volta da solo in casa... eventualmente pensavo di riuscire a convertire tutte le cattive vibrazioni in buone vibrazioni assumendolo insieme a della buona mdma... che dite??
 
Dubito che possa essere una buona idea mescolare queste due sostanze. Non so dal punto di vista della salute, ma credo che cose più "nobili", come l'LSD, vadano prese da sole. O comunque non in combo con l'MD...
 
ok BlueFire, hai risposto per quanto riguarda il combo. Ma invece cosa ne pensi di assumerla in solitudine, in casa in modo da poterne apprezzare meglio i nobili effetti
 
Ti esprimo la mia opinione per la subitanea simpatia che mi ispira il solido nome satanico.

Le kombo io le farei con sostanze che conosci già. Provare per la prima volta una sostanza e fare subito una combo mi pare una cazzata.
Per la compagnia dipende da come te la senti tu. Se hai un sitter di confidenza forse è meglio, ma dipende anche dalla quantità che pensi di prendere.
Una quantità piccola può essere gestita comodamente in solitudine anche se gira un po' male, con una alta un sitter può far comodo.
 
oltre a quello che ti consiglia Paolo ti potrei dire anche che con quella combo o ti metti nella posizione del loto per tutta la durata dell'esperienza o con LSD e md avrai una voglia di fare clamorosa!

da quel che dici esperienze cmq ne hai avute... la differenza tra funghi e lsd è che con i primi puoi benissimo stare fermo ed assaggiare il momento, con il secondo è un po' più difficile stare fermi (oltre al fatto che LSD ti squaglia il cervello, lo senti..)
 
dopo aver varie esperienze con rc e la salvia divinorum.. vorrei provare l'lsd .. chiedevo su quanto sia piacevole.. godersolo da soli in casa
 
La tua domanda non ha risposta.
Non c'è un generico "si" (terza personale singolare) uguale per tutti.
Non si possono fare tali considerazioni: lo sai tu se il set casalingo è per te tollerabile o meno.
Per me lo è.
Comunque, avendo avuto altre esperienze con gli psichedelici ti saprai regolare, credo.
 
Varia da persona a persona... Se sono realmente 150 nemmeno si può dire che è strapesante o molto debole (poi dipende pure dalla tua sensibilità, di cui non sono a conoscenza), è una dose abbastanza media. Tende un pochino verso l'intenso ma comunque senza sapere quanto lo senti è inutile parlarne.
Di sicuro il luogo da scegliere deve essere uno che ti consenta di essere a tuo agio: molti scelgono un posto immerso nella natura, come per i funghi, però questo è influenzato parecchio pure dalla zona in cui vivi e dal tempo che hai: se sei di Roma centro e lavori 14 ore al giorno credo sia un po' improponibile
 
"Prima esperienza con l'lsd - assunti tre quartini nell'arco della nottata, qualche mese fa.
Sono ad una festa goa. Premetto che non avendo programmato la serata ho bevicchiato...
Dopo un'ora o poco più inizio a sentire i primi effetti, non riesco a smettere di sorridere, sorrido a chiunque, mi guardo intorno e sembra tutto meraviglioso: le luci, le persone, gli amici (che abbraccio spesso durante la notte)
Sento la parte bassa della colonna vertebrale vibrare, un formicolio che prosegue fino a dietro le ginocchia. Come se avessi un'energia da scaricare che non mi fa stare ferma... avete presente quando vi si sta addormentando il piede e vi viene da sbatterlo per terra? Quella sensazione, ma nella versione piacevole.
Dei pensieri mi balenano per la testa, non è un bel periodo e ne sono consapevole, riesco a dirottare i miei pensieri verso la bellezza di tutto e di ciò che ho intorno e mi passano. Penso tra me e me a quanto davvero la nostra felicità dipenda da noi stessi, a come possiamo controllare la nostra mente. È davvero tutto molto relativo....
Inizio a vedere la musica, chiudo gli occhi e la vedo. Distinguo le varie melodie sovrapposte, vedo il battito dei bassi sullo spartito e riesco a isolarlo. Mi concentro allora sugli effetti, ecco delle linee verticali vibranti e viola, inizio a giocarci ballando.
Parte un'altra canzone, una vibrazione profonda e crescente dalle casse, è come se mi parlasse, se mi entrasse dentro. La vibrazione cresce, io cresco, io sono la musica... lei continua a crescere e io cresco, sento vibrarmi l'anima, mi sento esplodere di musica. Alla fine quando arriva al culmine e i bassi iniziano a tuonare sento quasi una sensazione orgasmica. Non ballo nemmeno, ho una mano sul cuore e gratitudine nell'anima.
Parlo con molte persone ma vorrei parlare con tutti quelli che incrocio, è pieno di gente interessante in giro per il mondo ed è come se sapessi che lì potrei trovarne alcune. Le cose che mi raccontano le sento in profondità e le vedo come se le stessi vivendo, come se diventassero ricordi positivi/negativi miei.
È mattina, esco e nevica. I fiocchi sono come piccoli cristalli, l'acqua per terra e sui vetri delle macchine si muove per agglomerarsi. I colori e i dettagli delle cose che osservo mi meravigliano, quanto può essere bella una goccia?
Mi offrono della frutta, un kiwi. È polposo e buonissimo, mangiare è davvero strano... non riesco a descriverlo ma è meraviglioso!
Torniamo in città ed è tutto TROPPO pieno di stimoli, è fastidioso vedere tutto questo movimento. Non riesco a vedere sul serio nulla perchè compaiono troppi oggetti/macchine/persone tutto intorno.
La vibrazione del finestrino mi sembra musica, continuo a sentirla ovunque...
Mi danno un foglio da leggere ma mi rendo conto di non riuscire a capire il senso di quello che leggo.
Ci fermiamo a bere un the e mi sembra di essere in un sogno lucido, le persone mi fissano ma percepisco che c'è qualcosa di strano, che è frutto della mia ment, e sorrido tra me e me.
Arrivo a casa e guardo per terra, le pozzanghere hanno dei colori magnifici, come i riflessi delle bolle di sapone, mi ci perdo e non partecipo ai dicorsi dei miei amici.
Mi faccio una doccia e le tubature suonano, il vapore prende la forma di spaghetti e vanno a fermare una sagoma umana, di vapore.
Prendo i mezzi ed un'amica, ignara, mi parla... faccio davvero fatica a seguirla perchè continuo a sentire la musica, perfino nel rumore del pullman. Penso a quanto si facciano discorsi stupidi quando non si ha più nulla da dirsi...
Pian piano gli effetti scemano e nel pomeriggio spariscono del tutto."

così è come immagino sarebbe la mia esperienza se mai dovessi provare ;) ho immaginato anche altre volte in situazioni diverse, magari scriverò altre storie!

Armageddon io sabato scorso ero alla festa ma non posso ancora scrivere in eventi, magari ci siamo anche parlati
 
Salve a tutti sono un nuovo utente appena iscritto! Premetto che non so bene come funzioni il forum e quindi se ho errato nell'inserire questo post dove non devo, chiedo venia.

Fumo ganja/hash da circa due anni e ho pensato di assumere altre droghe per sperimentare. A breve vorrei provare l LSD che mi procurerà un amico. Il prezzo è di 20 euro ed è un "cartone" che si può dividere in quattro (Così mi ha detto). Volevo sapere se la prima volta basta 1/4 e in quali circostanze prenderlo. Premetto inoltre che sono abbastanza un tipo solitario. Grazie delle risposte e scusate se ho sbagliato Topic. Mi piacerebbe leggere inoltre qualche vostra esperienza.
 
Ti posso consigliare, per la prima volta, di essere in compagnia di persone che conosci e con cui vai daccordo...cerca di trovare una bella giornata di sole, magari anche un bel posto all'aperto in montagna.

Questi sono solo "consigli" dal mio punto di vista, ovviamente si sa che ogniuno ha le sue preferenze, può darsi che ti piaccia la natura, come può darsi che ti piaccia stare in città immerso fra la gente con la testa piena d'acido :snakeman: in ogni modo la prima volta è sicuramente decisiva, e servirà a migliorare e gestire la qualità dei tuoi prossimi viaggi.

per iniziare penso che metà sia più che sufficente...poi dipende tutto da che genere di sostanza ci sarà sopra quei cartoni...buon viaggio ;)
 
Intanto dovresti sapere da quanti microgrammi sarà il cartone, se dividerlo o no dipende solo da questo.

Poi riguardo al forum chi sarebbe un topic apposito sulle domande generiche riguardo all'LSD, dove immagino che sarà spostato questo :)
Invito a leggere le linee guida, che trovi in cima alla lista di topic in ogni sezione :mrgreen:


Credo di aver detto tutto per adesso, benvenuto!
 
Se non hai nessun tipo di ansia nei confronti di questa sostanza e il setting è tranquillo e senza possibili ''minacce'', allora ti consiglio di iniziare già con metà blotter, in modo da poter già avere un esperienza più significativa.
Ti piacerà:finger:
 
Ti consiglierei di informarti pure sugli Rc (research chemicals) dato che da quel che ho capito potresti non avere la certezza di ciò che ci sia realmente sul blotter, giusto per stare sicuro e gestire meglio il viaggio in caso si tratti di Rc, tra i quali 25i-nbome 2c-i-nbome ecc.
 
Si Armageddon è andata decisamente bene. Poi ne ho avute altre, forse anche più significative, ma la prima volevo proprio raccontarla!

Per la festa intendevo proprio quella, ho letto ora l'esperienza. Io sono arrivata dopo il lavoro, saran state le 2-3, ho idea che non ci siam manco incrociati :)
 
Ciao psiconauti! Vi saluto e vi scrivo per sapere se qualcuno di voi conosce qualche tipo di reagente per appurare la bontà dei cartoni di LSD? Mi spiego meglio; mi piacerebbe capire se esiste qualche tecnica per tutelarsi da indesiderate sorprese e perlomeno sapere se è presente LSD su un blotter... Ho sentito parlare di reagente di Ehrlich... Qualcuno ha esperienza diretta?


http://www.psychonaut.com/sintetici/52179-blotter-lisergici-di-strada.html

Qui ho trovato qualche opinione ma nulla riguardo a tester o cose simili...
 
Online si trovano dei test, però non ti so dire altro
 
BlueFire a dit:
Online si trovano dei test, però non ti so dire altro

Si... pare si chiamino DMAB! Provo a spulciare un pò sul web....:unibrow:

Qui sul forum avevo trovato anche il messaggio n°25 su questo Thread: http://www.psychonaut.com/esperienze/46347-lsd-prima-e-seconda-esperienza.html

però i link non sono più validi :crybaby:

------------------------------------------------------------------------------------------

Ho trovato una pagina in cui si vendono ogni sorta di tester.... Riporto il link:

http://www.eztest.com/
 
Salve, sono nuovo del forum anche se lo frequento come "lurker" da molto tempo, per leggere di viaggi e imparare qualcosa.
Ho 18 anni, fumo sigarette da 4 anni e marijuana da 3. Non ho mai smesso ma tengo una dose di 7 sigarette al giorno e canne 3-4 a settimana, considerando che sabato fumo tranquillamente. A volte non fumo per settimane, altre (come durante l'estate) mi devasto ogni giorno.
Un mio amico mi ha proposto un quartino (cartone, LSD) ma per ora ho rifiutato. Sono una persona aperta e disponibile ai "viaggi" ma non avendolo mai provato volevo sapere tutto ciò che c'è da sapere per una persona come me, peso 64 kg.

Dose minima ?
Effetti e durata?
Luogo ideale ?

Grazie :)
 
Retour
Haut