2a esperienza con LSD.
Dose 25mg,blotter.
Assunto alle ore 13,effetti tuttora attivi,sebbene molto blandi(senso di stanchezza).
Set,non e' un periodo facile della vita,università,amore...cazzate se ci pensiamo ma pur sempre parte di noi.
Setting:in mezzo alla natura,piccola escursione fuori casa sui Colli Euganei.
Inizio degli effetti ca 1ora e mezza dopo,euforia,un po di nausea leggera.
Dopo altri 30 minuti ca. mi ero disteso sul prato ed osservavo le nuvole e qui,spettacolo.Ero in grado di vedere i moti convettivi all'interno di esse.Ogni nuvola era animata di vita propria,in ognuna comparivano figure geometriche che si ricombinavano di continuo.Dopo questo, comincio a parlare con un mio amico di teorie della fisica o del mondo che ci circonda.Lui poi si addormenta e quindi continuo a parlare tra me e me di tutto ciò.Dopo 6 ore di pensieri ininterrotti (ogni seconda,migliaia di idee,informazioni) arrivo alla conclusione che gravità e tempo nel nostro universo sono esattamente la stessa cosa.Entrambi fluiscono nella medesima direzione.Ho immaginato che la gravità e il tempo all'alba dei tempi,prima del big bang non fossero altro che 2 particelle entrambe con energia elevatissima,che nemmeno possiamo immaginare.Dalla collisione di loro 2,la singolarità,ha avuto origine tutto ciò che noi vediamo,ma non solo il nostro sistema solare,ma tutto l'universo.L'universo continuerà ad espandersi fino a quando avrà energia residua dell'impatto primordiale (che possiamo vedere come una fissione nucleare per capirci meglio).Quindi l'uomo non potrà mai governare ne la gravità e nemmeno il tempo.Governare il tempo significa governare la gravità.
Una bella esperienza alla fine.Mi dispiace solo non aver avuto qualcuno con cui dialogare attivamente su ciò.
(PS questa ve la devo raccontare:scendendo a piedi dal sentiero ho incontrato delle ragazze che salivano alle quali ho cominciato a parlare di questa mia teoria.Il loro sguardo era tipo:"WARNING,CPU USAGE OVER 100%,OVERHEATING!!!!!!!")
Chiedo scusa a tutti per eventuali errori ortografici,tempi verbali sballati,punteggiatura inesistente o insensata ma ho un po di effetti ancora in corso,molto blandi però......vi assicuro che l'italiano lo parlo e scrivo bene!