Ciao, prima che bestemmiate per quello che sto per scrivere, sono consapevole degli errori totali fatti da questo mio amico in quello che sto per raccontare :
Un mio amico è venuto in possesso di due blotter regalatigli dal suo migliore amico, venerdi su sabato decidono di andare ad una festa elettronica ed assumono MDMA, fin qui tutto bene, soliti effetti, solito viaggio si dorme tutto il sabato.
Arriva la sera del sabato, qualche birra con gli amici un paio di cannette e, verso le 4 del mattino, decidono di andare via e di provare, per la prima volta, l'esperienza.
Scelgono di farla in macchina, in una zona industriale che, 100%, sarebbe stata deserta fino alla domenica sera.
Ci vanno cauti assumendo solo mezzo blotter a testa.
Passano un paio d'ore e gli effetti iniziamo a farsi sentire, prime allucinazioni visive, si ride per qualsiasi cosa, poi al mio amico arriva l'ansia, deve andare dai suoi la domenica pomeriggio e, verso le 9, decide che deve assolutamente tornare a casa.
Torna a casa e si butta nel letto, e li iniziano i guai, ma riesce sempre a riprendersi da quelli che, nella sua inesperienza, gli sono sembrati inizi di bad trip.
L'effetto scema quasi totalmente verso le 14.30 del pomeriggio e lascia posto ad una profonda depressione, un senso di abbandono e sconforto che lo tiene sull'orlo del pianto per tutto il pomeriggio finchè non arriva la ragazza e si tranquillizza un pó.
La sera ritorna la tristezza, vede la sua migliore amica e, in quel momento, si riprende...poi va al cinema con altri amici e ripiomba in una tristezza per la quale deve spendere enormi energie per mascherarla.
Tutto passato il giorno dopo, ma ogni tanto, quando guarda il secondo blotter ancora da consumare, gli sale una lieve ansia.
Io ho capito gli errori del mio amico, a mio avviso ha sbagliato soprattutto ad usare una sostanza del genere con la mente stanca ancora da MDMA e, soprattutto, sapendo che il giorno dopo avrebbe avuto impegni.
Ma vorrei chiedere pareri di persone più navigate!