Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
MENE a dit:decisamente per i motivi che hai elencato tu, è successo anche a me.. dopo le feste non andrebbero presi psychedelici secondo me perchè hai il fisico e la mente stremati.
Era la prima volta che la provava il tuo amico?
MENE a dit:eh anche io una volta che avevo impegni e non mi era ancora passato qualche ora prima ero andato un po in paranoia ma basta avere distrazioni piacevoli, tenersi occupati e non ci si pensa più.
quando si prendono psychedelici razionalità e ego bisogna lasciarli a casa.
bisogna essere pronti a rivalutare e mettere in dubbio tutte le nostre conoscenze e lasciare che la sostanza faccia il suo lavoro senza cercare di resistergli altrimenti diventa spiacevole.
comunque stranamente e al contrario di molti io mi lasciavo andare totalmente più facilmente alle prime esperienze senza pensarci su tanto, credo forse per la curiosità di dove potevo arrivare, mentre ora tratto la sostanza con molto più rispetto e un minimo di controllo voglio a tutti i costi averlo pur non cercando di resistergli. spesso funziona bene e riesco a rivoltare facilmente l'inizio di un bad trip.
ora addirittura non considero più i bad trip come esperienze negative, ma bensì esperienze per fare ordine e chiarirmi le idee su cosa va e cosa non va nella mia vita, ma queste considerazioni penso le si raggiunga dopo che si impara a conoscere meglio la sostanza..
Per le prime esperienze deve essere tutto allegro, felice e spensierato intorno a te e non resterai deluso
beh solitamente che ne prendessi mezzo o uno a me sempre quelle 8 ore durava il tutto sia cartone che goccia...poi quando prendevo la goccia di solito mi durava 12 ore ma perchè prolungavo il tutto con un pò di ketamina verso le ultime ore ed era tutto sempre più bello comunque ripeto..la durata che sia uno o due 120 o 220 dovrebbero essere sempre intorno le 8 ore normalmente..se è lsd ovviamente...e per partire secondo me meglio che parti diretto con mezzo...senza troppi problemi...non te ne pentirai..ovvio devi sentirti te sicuro...questi sono solo consigli..e un ultima cosa...non hai tempo e momenti giusti dici...ti conviene averli entrambi se è la prima volta...niente problemi di orari o scazzi vari in testa... percui fallo quando hai la tua bella giornata libera...magari pure il giorno dopo libero insomma...poi dipende se ti piace farlo di giorno o notte...io normalmente la sera ho molta più voglia di farlo e lo trovo più interessante ma non tutti sono me..percui ad ognuno il suo ..testa e vedrai quale orario, quale posto, quale quantità saranno meglio per te..finchè non provi non puoi sapere se proprio hai paura di partire con mezzo..prendi sto quartino e a portata di mano tieni l'altro quartino e te lo prendi nel caso ti senti sicuroEinSchonerTag a dit:Per capire, voi 250 li avete mai presi? Se si quanto vi e' durato il tutto, fino alla normalita' intendo?
Vorrei provare con molto poco per capire col mio fisico quale sia una dose gestibile e soprattutto la durata fino alla normalita' perche' per me e' difficilissimo avere il tempo e il momento giusto per "partire" per un viaggio!!!
ilconta a dit:beh solitamente che ne prendessi mezzo o uno a me sempre quelle 8 ore durava il tutto sia cartone che goccia...poi quando prendevo la goccia di solito mi durava 12 ore ma perchè prolungavo il tutto con un pò di ketamina verso le ultime ore ed era tutto sempre più bello comunque ripeto..la durata che sia uno o due 120 o 220 dovrebbero essere sempre intorno le 8 ore normalmente..se è lsd ovviamente...e per partire secondo me meglio che parti diretto con mezzo...senza troppi problemi...non te ne pentirai..ovvio devi sentirti te sicuro...questi sono solo consigli..e un ultima cosa...non hai tempo e momenti giusti dici...ti conviene averli entrambi se è la prima volta...niente problemi di orari o scazzi vari in testa... percui fallo quando hai la tua bella giornata libera...magari pure il giorno dopo libero insomma...poi dipende se ti piace farlo di giorno o notte...io normalmente la sera ho molta più voglia di farlo e lo trovo più interessante ma non tutti sono me..percui ad ognuno il suo ..testa e vedrai quale orario, quale posto, quale quantità saranno meglio per te..finchè non provi non puoi sapere se proprio hai paura di partire con mezzo..prendi sto quartino e a portata di mano tieni l'altro quartino e te lo prendi nel caso ti senti sicuro
chrys987 a dit:La differenza tra giorno e notte, non pensavo, ma è molto influente!
Io, nella mia ancora bassa esperienza, ho notato che devo evitare di prendere psichedelici sforando nell'alba, perchè di base l'alba mi da un senso di insicurezza (dovuta forse alla sensazione che, con l'alba, risorgano anche impegni quotidiani ecc)
quindi tutta la vita la sera prima del tramonto godendosi tutte le ore di buio disponibili!
LovingMolly a dit:Dipende da quanto è forte - quindi quanto ti ha fatto la metà -, in linea di massima ti direi senza dubbio di farlo intero per provare un'esperienza più completa
Abej^a G. a dit:io ti direi di trovare qualcuno, magari due persone che ti assistano, che se con metà non è stata piacevole, chissà con uno.... e se nel mentre non le trovi e il blotter si deteriora, tanti cavoli insomma! chissà quante altre volte lo potrai rifare..... oppure cerca una festa...
e se proprio lo vuoi fare da solo e intero, "STA SENZA PENSIERI!"
chrys987 a dit:Si, lo stato mentale è importantissimo ed ho visto come anche solo una minima preoccupazione (un impegno banale ma inderogabile il giorno dopo) possa ingigantirsi ed essere fonti di paranoie durante il viaggio.
Comunque ora vedo il da farsi, magari riprovo da solo con mezzo, non avrò un'esperienza completa ma aumento l'esperienza nella gestione del trip rimandando il "viaggio finale"!