16/4
prima volta 200 ug lsd
setting a casa insieme a un amico che chiamerò B
non ricordo molto bene tutti i dettagli. prendiamo i cartoni a stomaco vuoto e iniziamo a cucinare per la fine dell'esperienza (illusi!!) ci accorgiamo di aver lasciato alcune cose a casa di B e iniziamo ad avere un pò di confusione mentale e difficoltà nel decidere se andare a prendere il resto delle cose o no dopo una conversazione sensa senso non ancora sappiamo se andare o no dico"ANDIAMO!!" . Ci avviamo, mentre camminiamo sento la salita, gli oggetti iniziano ad avere una certa tridimensionalità che di solito non noto. Le macchine sono strane/comiche il solo guardarle mi fa ridere le ruote sembrano staccarsi boh. + 10 min sale sempre di più. Casa di B. TUTTO vibra trema è un qualcosa di incontenibile (errore mio, non mi lascio andare penso alle mille cose da dover fare, a cosa prendere cosa lasciare non capisco niente mi dimentico i pensieri che ho formulato 3 secondi prima). I vetri delle finestre sembra che stiano esplodendo. B esce dal bagno e dico VIA DA QUA! non ce la facevo a stare al chiuso. ci rincamminiamo la mia testa "sta friggendo" mentre camminiamo sentiamo un vento assurdo pazzesco sembra una bufera, ci incappucciamo e camminiamo a stento tutti storti e in difficoltà per il forte vento. Ci guardiamo intorno ed le altre persone camminano normalmente (ok il vento lo stiamo immaginando noi) però continuiamo a camminare incappucciati, davanti a noi gli alberi ondeggiano si sciolgono appena giriamo gli angolo le strade prendono angolazioni diverse B sta preso a bene a me sale sempre più l'ansia (penso ancora a voler cucinare). Arriviamo da me mi sciolgo sul divano l'orologio si sta sciogliendo insieme a me, B si siede affiancoa me e questa cosa mi turba ancora di più mi alzo in piedi cambio diverse volte posizione nella stanza, non sto in pace, non sono per niente a mio agio al chiuso, anche il pavimento sembra tremare. Smetto di sentire il mio corpo, sto svolazzando, i vetri delle finestre tremano e fuori il vento sta quasi sradicando gli alberi, le macchine fanno un rumore assordante, mi dà fastidio. Ora inizano i vuoti di memoria. Mi perdo nei dettagli a un certo punto mi chiama un tizio per chiedermi di un voto vado in camera e [ora] non ricordo più la conversazione zero zero zero. Mi guardo le mani e ho il telefono, sono in camera. come mi chiamo? perchè ho il telefono in mano? cosa sto facendo? ah l'esame, il voto.. che voto ho preso? che voto ho preso? chi sono? mi guardo intorno c'è un posacenere sulla scrivania con un mozzicone. non so perchè mi manda fuori di matto. cosa ci fa un mozzicone in camera mia?! vuoto di memoria. Nel frattempo B si sta sciogliendo sul divano e mi sente urlare corre in camera e mi trova al telefono a sclerare io non lo riconosco, non ricordo chi è mi spavento da morire penso sia un tizio che mi ha rapito. Tralascio alcune cose comunque ho vissuto il resto del viaggio in una specie di bolla zero visuals solo pensieri, sembra che due cuscini mi stessero schiacciando la testa. mi riprendo appena finisce il picco ritorno a sentirmi le mani e molto velocemente anche le gambe. tralascio il resto dell'esperienza ma nel coming down rifletto o il brutto viaggio mi fa rifletere sul fatto che siamo semplicemente noi a crearci le situazioni, capisco cosa significa quando si dice i pensieri hanno energia, prendono forma, che il pensare positivo comporterà avere una vita positiva così come essere sempre pessimisti e di cattivo umore non farà altro che attirare disgrazie. Bisogna prendere il lato positivo di ogni cosa ed essere ottimisti, homo faber fortunae suae, è proprio vero ora capisco il senso di questa frase, ciò che penso accade.
un'altra cosa su cui ho fatto caso ora sembrerà slegata dal discorso però merita di essere detta. c'era un tizio al lavoro che sclerava su una sedia no ma qua! ma io non lo so! ma la gente ma come lavora! ma io non lo so! sembrava che stesse esplodendo nella sua rabbia(come il tizio in carcere di Waking Life che viene rappresentato rosso per la rabbia), non ha senso avere emozioni del genere sono solo dannose