Andiamo AVANTI! :mrgreen:
Serotonina - Wikipedia
E qui Soprai c'è la spiegazione CHIARA e LOGICA del perchè SI VOMITA a esagerare!
Io non vomito MAI! (Qua non ho vomitato:
http://www.psychonaut.com/primi-passi/52085-ho-scoperto-il-segreto.html)
(solo una volta VERDE E A SPRUZZO
ak: nel 1993 DAVANTI AI CARABINIERI a bocca aperta!) :roll:
La settimana dopo, hanno controllato... HO CORROSO l'asfalto in quel punto. :Oo:
BILE pura e succhi gastrici.... VERDE! Presente la scena del film <l'esorcista?> ecco IDENTICO! Solo che invece dell'esorcista... io avevo i CARABINERI!
uke:
E nel link sopra è spiegato anche bene, il perchè talvolta, <si caga a SPRUZZO!> (A me la sertralina fa diventare un PITTORE di interni...)
<<<Troppa serotina>>> che controlla la <MOTILITA' intestinale!> Ovvero le contrazioni dell'intestino sono PIU FREQUENTI... e quindi il cibo attraversa l'apparato digerente più velocemente=CAGHI A SPRUZZO!
Io ho provato, Sertralina, Paroxetina, Fluoxetina, Citalopram, Escitalopram, Duloxetina, Venlafaxina.
Allora. La sertralina è la mia PREDILETTA... purtroppo il grande difetto e che posso mettere sotto FORMALINA il mio apparato riproduttivo. (non serve ad altro)
Paroxetina... mhhh... decente ma non so... preferisco la sertralina.
Fluoxetina (prozac) da lasciar perdere! il primo SSRI che hanno fatto... che pretendete? Che ci azzecchino al primo colpo?
Citalopram & Escitalopram.... non so... fanno, ma non sono i "miei".
Arriviamo ai due <SNRI>:
1
uloxetina. OH! Divento SPIETATO! Non ho più NESSUNA COMPASSIONE o rimorso! Senza PIETA! Letterale! Una macchina per "UCCIDERE" (te credo che ne somministrano TONNELLATE ai militari in missione... VAGONI pieni! Hanno sacchi e più ne mangi più IL COMANDANTE è Contento!) :roll:
2:venlafaxina: Come sopra! Ma moltiplicato x 3. Quindi Venlafaxina=DIVENTO TERMINATOR! :Oo: (Questa secondo me la SPRUZZANO con gli AEREI sugli ALLEATI...)
Se mi toccano la <noradrenalina> divento UNA MACCHINA. Senza pietà o sentimenti di compassione. Freddo, lucido e PRIVo di rimorso o remora morale. (TERMINATOR) e tendo anche ad essere alquanto "incazzoso" (Ma bon, non sono un attacabrighe di natura, quindi non mi SNATURA, niente ti SNATURA! Al massimo le sostanze fanno affiorare quello CHE IN REALTA' SEI... e che per motivi sociali e di convenienza TRATTIENI...con le sostanze cadono I BLOCCHI sociali\psicologici e scatta LA RISSA, la ZUFFA, il VANDALISMO, etc...)
Ma è come con l'alcool... quelli che diventano CATTIVI bevendo... LO SONO PRIMA DI BERE CATTIVI.... mica è l'alcool....che li fa diventare CATTIVI e AGGRESSIVI verso gli altri! Semplicemente l'alcool abbassa le INIBIZIONI, letteralmente: <CIO CHE TRATTIENE> e affiora la TUA VERA PERSONALITA senza INIBIZIONI (Possono essere inibizioni Sociali, psicologiche, comportamenti acquisiti e insegnati, rispetto per le regole COMUNI della società in cui viviamo, inibizioni dovute alla consapevolezza della LEGGI e conseguenze, ecc)
io posso bere fino a sfondarmi... non mi passa manco per la testa di fare a PUGNI! -"Che sei matto?"-
Dopo aver provato gli SSRI\SNRI descritti sopra mi è stato CHIARO ciò che molti pazienti riferiscono, ovvero: "DEPERSONALIZZAZIONE".
Tradotto in termini comuni: -"Non mi senti più IO!"
Ehmbe! te credo! Anche perchè a BEN guardare il <carattere> di una persona è determinato in parte dai LIVELLI DI NEUROTRASMETTITORI!!! (E in parte dall'io\ego & Esperierieze\formazione)
Io me ne sono RESO CONTO... CAZZO! SSRI\SNRI??? = Ho cambiato CARATTERE! E la conferma e che in sei\otto mesi che mi sono "abbuffato" di SSRI\SNRI molti amici mi dicevano -"Sei cambiato! Sei diverso..."-
Perchè CARATTERIALMENTE non mi RICONOSCEVANO! (non fisicamente!)
Cosiderazioni su "MAMMA" big pharma e i suoi prodotti:
1:SPACCANO IL FEGATO DI BRUTTO!!!! (SSRI\SNRI)
Difatti a guardare il metabolismo e i metaboliti ci si accorge che:
1:Vengono tutti metabolizzati nel fegato (Super lavoro per il vostro apparato epatico)
2:I metaboliti che si formano sono ATTIVI (Ovvero il vostro corpo produce ALTRI farmaci con attività sull'organismo)
3
er la sertralina indagando... beh... UN METABOLITA è UNA CAZZO DI ANFETAMINA!!!
E già! Così BIG pharma mica te vende le anfetamine che sono ILLEGALI.... te le produci TE da SOLO nel fegato! :unibrow::Oo::unibrow:
Così LA FABBRICA di ANFETAMINE sta dentro di TE! Tutto perfettamente LEGALE! :mrgreen:
Risultato di fabbricare anfetamine nel fegato? Te lo spappoli.... mica è stato "progettato" per quello il vostro apparato epatico! :Oo:
Soffermiamoci un attimo sulla:
Paroxetina - Wikipedia
Guardate BENE la molecola.... vi ricorda qualcosa la PARTE a sinistra? CAZZO! Te credo che la considerano POTENTE... come molecola negli effetti (Difatti me vengono due pupille come VENTOSE! Sertralina IDEM... ma che tocchino gli stessi "sistemi" delle droghe? noooo..... non ditelo forte...)
Il gran vantaggio di ste molecole per BIG PHARMA e i GOVERNI\STATI e che se aumenti il dosaggio, non è divertente... ANZI!
E quindi è praticamente impossibile abusare... (In gergo: No redosing... come invece tendono a dare tutte le sostanze che sono AGENTI DI RILASCIO dei neurotrasmettitori... )
Arriviamo al punto:
Vado in farmacia e mi faccio dare SSRI\SNRI che mi distruggono il fegato, mi rendono INUTILE l'uccello... mi fanno cagare a SPRUZZO... mi fanno passare l'appetito? (La prima volta con sertralina DOPO DUE GIORNI mi sono obbigato a MANGIARE! CAZZO! 48 ore e NON AVEVO FAME!!! Ho mangiato perchè DOVEVO e me lo sono IMPOSTO... non per fame!=soppressione completa stimolo fame)
Oppure mi piglio 1mg di AMT.. che se voglio SCOPO, la GENTE mi riconosce (caratterialmente), non mi DISINTEGRA il fegato e MANGIO normalmente?
FANCULO I GOVERNI e BIG PHARMA!
Qua nessuno è fesso! Ma su di loro ho grossi DUBBI!
Qua me fermo....
Ma se avete pazienza, basta seguire I LINK di WIKIPEDIA e ci sono MOLTE spiegazioni del PERCHE' accadono certe cose.... caratterialemente\psicologicamente e fisicamente, "giocando" con <i livelli> di serotonina, dopamina, noradrenalina.
Non te lo scrivono DIRETTAMENTE, su wiki... ma basta ragionare così: POSTO QUESTO COME VERO, NE CONSEGUE CHE....
E fare un po si collegamenti, nel vostro "cervellino" di alcune informazioni...SCRITTE PUBBLICAMENTE!
Basta UNIRE I PUNTINI... e appaiono PARECCHIE COSE, che non ti dicono DIRETTAMENTE, ma sono LOGICHE conseguenze di ciò che sta scritto!
RIGUARDO l' AMT ( E TUTTE, ripeto, TUTTO le TRIPTAMINE:
Nel sito <dipartimento politiche antidroga - Governo ITALIANO>
il pdf allegato e SCARICABILE... lo ho sul PC)
dice che:
TUTTE LE TRIPTAMINE sono LEGALI in Italia.
E anche qua... UNENDO i PUNTINI... si capisce perchè non la hanno rese illegale.
Guardate su wiki le molecole:
5-HTP
Triptofano
e tutto il "benedetto" metabilismo della SEROTONINA. (i precusori...nel corpo)
Qua:
Neurotrasmettitore - Wikipedia
Ammino ossidasi - Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Triptofano
UNIRE I PUNTINI! Apparirà la soluzione (Come la settimana enigmistica!)
:mrgreen:
IN USA, hanno reso illegale PURE le sostanze che stanno DENTRO al tuo corpo, rendendo ILLEGALE l' AMT!
Te possono arrestare per "produzione ENDOGENA" di sostanze illegali!
Ma si sa... gli AMMERICCANNI!! son pazzi!
:mrgreen:
Un popolo che VA AVANTI a DROGHE vendute e commercializzate da BIG pharma... secondo voi, è normale?
In usa... già alle "elementari" ti appioppano i primi TEST psicologici e di "screening" per trovare eventuali "anomalie"=VOGLIAMO CHE LA GENTE SIA CARATTERIALMENTE E SOCIALMENTE SOLO DI CERTI TIPI DI PERSONALITA!
perchè?
Ma perchè è FUNZIONALE alla NAZIONE e a chi la GOVERNA!
UNIRE I PUNTINI!!!
Basta unire i puntini e VI APPARIRANNO MOLTE IMMAGINI!
Ok! Mi rendo conto che io <ho scoperto il segreto dell'universo>....
lo ho anche scritto: "TUTTO si <<DEVE>> unire CON TUTTO!"
Mica crederete che le cose SUCCEDANO PER CASO? E che i governi, big pharma, e i legislatori tirino i DADI per decidere CASUALMENTE cosa va bene per la gente e cosa no?
E se voi foste AL POSTO DI COMANDO.... cosa fareste prendere alla gente come sostanze?
Quelle che li rendono come VOI volete, caratterialmente o gli dareste quelle che li fanno diventare "UN OSTACOLO" ai vostri scopi\fini?
Su ragazzi, diamoci UNA SVEGLIATA!
Mica SONO FESSI e DEFICENTI quelli che stanno seduti a GOVERNARE un paese!
Se fanno qualcosa UN MOTIVO C'E'!
Basta UNIRE I PUNTINI!
E per oggi stop!
Ore 3.04 a.m. FINE.