Monad
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 15/9/12
Le mie sei ore di lavoro sono andate bene. Ero attivo, sereno e mi sono fatto anche un sacco di risate con il mio collega :grin: Gli effetti spiacevoli erano meno apparenti, forse perche' diminuiscono dopo la salita o forse perche' ero indaffarato. La sensazione di caldo/pressione in testa tipo MDMA e' rimasta e per questo motivo non mi fiderei a prenderla tutti i giorni.
Dopo cinque ore ho bevuto un caffe' e ho mangiato un pezzetto di cioccolato amaro e si e' creata una bella sinergia.
Dopo 6-7 ore mi e' venuto un po' di mal di testa, ma dopo aver bevuto abbondantemente mi e' passato. Ho anche notato che verso quest'ora la midriasi si e' fatta piu' apparente.
Dopo lavoro ho preso la metro e mi sembrava di essere in gabbia, non riuscivo neanche a guardare la gente in faccia. A questo punto le distorsioni erano al picco, leggere ombre e scie di luce apparivano qua e la mentre spostavo lo sguardo.
Poi sono andato a bere un po' di birre con alcuni amici che non vedevo da tempo e tutto e' proseguito tranquillamente. Parlare era facile e tutte le parole uscivano fluide dalla bocca. L'alcol ha addolcito l'effetto, ma ha tolto un po' della lucidita'.
Dopo piu' di 16 ore dall'assunzione e 5 birre a stomaco semivuoto sono arrivato a casa. Un po' brillo, ma ancora con una certa elettricita' in corpo. Quindi ho deciso di prendere uno xanax da 0,5 mg e in un quarto d'ora sono entro in un coma profondo.
Lo so, e' stata una mossa un po' azzardata (dato che l'AMT e' un leggero MAOi). Ma mi sono informato e con le benzo non si rischia una crisi serotoninergica.
Insomma, potrebbe essere una sostanza caruccia da prendere ai festival insieme a qualcosa di piu' psichedelico. Ho letto che alcuni la consigliano in combo con i funghi. Ma detto questo la trovo troppo invasiva da prendere nella vita di tutti i giorni.
Provero' comunque a prenderla a un dosaggio ancora piu' basso e magari a uno leggermente piu' alto, ma devo dire che non mi ha convinto.
Qui una simpatica tabella:
EDIT: Ero convinto di svegliarmi ancora sotto effetto, ma mi sento abbastanza lucido. Un po' stanco, ma penso che l'alcol abbia influito.
Dopo cinque ore ho bevuto un caffe' e ho mangiato un pezzetto di cioccolato amaro e si e' creata una bella sinergia.
Dopo 6-7 ore mi e' venuto un po' di mal di testa, ma dopo aver bevuto abbondantemente mi e' passato. Ho anche notato che verso quest'ora la midriasi si e' fatta piu' apparente.
Dopo lavoro ho preso la metro e mi sembrava di essere in gabbia, non riuscivo neanche a guardare la gente in faccia. A questo punto le distorsioni erano al picco, leggere ombre e scie di luce apparivano qua e la mentre spostavo lo sguardo.
Poi sono andato a bere un po' di birre con alcuni amici che non vedevo da tempo e tutto e' proseguito tranquillamente. Parlare era facile e tutte le parole uscivano fluide dalla bocca. L'alcol ha addolcito l'effetto, ma ha tolto un po' della lucidita'.
Dopo piu' di 16 ore dall'assunzione e 5 birre a stomaco semivuoto sono arrivato a casa. Un po' brillo, ma ancora con una certa elettricita' in corpo. Quindi ho deciso di prendere uno xanax da 0,5 mg e in un quarto d'ora sono entro in un coma profondo.
Lo so, e' stata una mossa un po' azzardata (dato che l'AMT e' un leggero MAOi). Ma mi sono informato e con le benzo non si rischia una crisi serotoninergica.
MAOI, drug interactions, MAOI interactions with other drugs, Depression, Alternative therapies, mind-body medicine, integrative therapies (molto utile come tabella)Minor tranquilizers (benzodiazepines) such as alprazolam (Xanax), diazepam (Valium), and others. - Enhanced sedative effects. May be hazardous when driving or operating dangerous machinery.
Insomma, potrebbe essere una sostanza caruccia da prendere ai festival insieme a qualcosa di piu' psichedelico. Ho letto che alcuni la consigliano in combo con i funghi. Ma detto questo la trovo troppo invasiva da prendere nella vita di tutti i giorni.
Provero' comunque a prenderla a un dosaggio ancora piu' basso e magari a uno leggermente piu' alto, ma devo dire che non mi ha convinto.
Qui una simpatica tabella:
da https://www.erowid.org/chemicals/amt/amt_effects.shtml[TABLE="class: duration-surround, align: center"]
[TR]
[TD] [TABLE="class: duration-summary, align: center"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]AMT Duration[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Oral[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: col1"]Total Duration[/TD]
[TD="class: col2"]7 - 13 hrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: col1"]Onset[/TD]
[TD="class: col2"]30 - 60 mins[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: col1"]Coming Up[/TD]
[TD="class: col2"]30 - 60 mins[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: col1"]Plateau[/TD]
[TD="class: col2"]4 - 7 hrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: col1"]Coming Down[/TD]
[TD="class: col2"]3 - 5 hrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: col1"][/TD]
[TD="class: col2"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: col1"]After Effects[/TD]
[TD="class: col2"]2 - 8 hrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: col1"]Hangover / Day After[/TD]
[TD="class: col2"]- - -[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: table-spacer-h"][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
EDIT: Ero convinto di svegliarmi ancora sotto effetto, ma mi sento abbastanza lucido. Un po' stanco, ma penso che l'alcol abbia influito.