4-meo-mipt
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 22/8/13
ma la pellicina esterna si stacca easy o è salda? :S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
http://www.psychonaut.com/cactacee/35851-san-pedro-come-lavorarlo-4.html#post761332Monad a dit:Io una volta ho mangiato 60cm di pelle esterna e non ho vomitato :wasted:
Na sofferenza!
Io? Ma come? Sei tu che te sei magnato la pellicina, a detta tua indigesta, nonostante sapessi che non contiene alcaloidi. Mah!?!?!Monad a dit:Sei proprio uno zozzone :lol:
arimane a dit:il centro non contiene praticamente principio attivo, la parte bianca.
Quindi taglia e butta.
Il resto, io ti direi: metti in freezer, ghiaccialo, toglilo. Dopodiché la pelle esterna, quella trasparente, sarà facile da togliere, e le cellule saranno abbastanza rotte da favorire il rilascio di principi attivi.
Seccalo in forno, a temperture non troppo alte, fin oa che non è croccante. frullalo, facci delle palline con il succo di limone, congelale, e poi quando vuoi butta già tipo compresse.
Il sapore non si sente, ma l'effetto dovrebbe =D
Supponiamo ke il cactus ad essicare prende muffe quindi diventa giallo o viola e da buttare o e buono ugualmente?Monad a dit:Se lo secchi lasciandolo all'aria c'e' il rischio che marcisca! Meglio un essicatore o in forno al minimo con lo sportello socchiuso.