Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ti meravigli che sono usciti solo 15 gr? I cactus sono fatti per il 85% circa di acqua, hai testato l'amaro del prodotto? Se lo é abbastanza da essere disgustoso 15 gr bastano altrimenti nemmeno 40-50 gr sono sufficienti.
è semplice: amaro=mescalina
Volevo sottolineare che il disgusto spesso citato non solo è reale, va oltre l'immaginabile.. finchè non si prova non si può capire. Per questo è quasi impossibile mangiarlo fresco. (io l'ho fatto e ho vomitato).
tagliando il cactus e guardandolo dall'alto vedrai che il colore esterno verde va anche verso l'interno per un pò.
Devi sbucciare fin dove arriva il verde (dove c'è quasi tutta la mescalina), e tenere le bucce da consumare
La parte interna contiene molta meno mescalina e mangiarla sottopone la persona ad una fortissima nausea..
il cactus ha una vera e propria pelle che messa in contro luce è semi trasparente, quella va buttata. viene via meglio se le fette sono un pò asciutte. se è fresto si fa un pò fatica a togliere la pelle
si, però poniti poche aspettative perchè con 15 gr sentirai gli effetti soglia della mescalina, insomma una cosa tranquilla anche se come prima viaggio una dose bassa ci stà, poi ripeto, tutto dipende dalla potenza del cactus. le dosi possono variare dai 15 ai 50 gr e oltre.
ragazzi ciao a tutti ma se uno avesse una talea di san pedro sottomano e la mettesse in un vasetto con sole ottima terra,avrebbe una crescita significativa? nel senso che avrebbe lunga vita? come funziona, purtroppo ho questo dubbio fastidiosissimo !
ragazzi che ne dite sto sbagliando?
ho preso il cactus tagliato a pezzettini di 2cm (sono senza frullatore )
ho preso un limone glielo messo tutto in padella e ho messo 2 ore a fare bollire??????