Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Monad a dit:Figggurati
Non si rovina, la mescalina e' molto stabile!
Bon voyage!
psyco39 a dit:Io domenica scorsa ne ho provato uno ma ahimè non ha funzionato, nel senso che era "scarico" di mescalina. Se te lo sei coltivato tu tanto meglio perché ho scoperto che le talee acquistate online, tante volte sono forzate e cresciute velocemente e appunto meno potenti. Per capirci avevo preso 450gr circa. Se durante la preparazione hai assaggiato ed era amaro allora è un buon segno, nel mio caso aveva quasi un buon sapore con due grossi limoni
Nullè a dit:penso che non ti ha fatto particolamente effetto perchè forse una di queste due o tutte e due insieme:
1)conteneva poca mescalina perchè era cresciuto con troppa acqua e poco sole
2) il cactus si fa bollire per molto tempo per rompere le resistentissime cellule di cellulosa vegetale che il nostro stomaco non digerisce, e quindi paradossalmente anche se era pieno di mescalina è passata nel tuo corpo e l'hai evacuata senza che potesse passare nel sangue.
Miliardi di microscopiche capsule di cellulosa contenenti mescalina che non si sono mai aperte dentro di te... qualcosa del genere...
Ciel bleu a dit:Si je ne me trompe pas, la concentration de mescaline dans le san pedro varie de 0.5 à 2 %. J'ai également vu sur Wikipedia qu'il fallait 3,75 mg de mescaline pour 1 kg de ton poids, tu fais un petit calcul et tu saura quelle quantité de cactus il te faudra absorber. Selon moi ce nombre doit être revus à la hausse. Pour une première prise de mescaline tu peux te fier à ces chiffres je pense.
Ex pour un être de 70 Kg:
70*3.75 = 263 mg de mescaline nécessaire.
En supposant que ta mescaline est à 1 %,
1% * quantité de cactus recherché = 263 mg
0.263g / 0.01 = 26, 3 g environ.
Le problème étant la concentration en mescaline des cactus, elle varie d'un sujet à l'autre malheureusement.
Alex
CrazyFractalHaze a dit:Moltostrano... Io ho adoperato pure una trentina di centimetri, usando una pianta di due anni, non mia, un'altro pezzo di dieci centimetri di una pianta colossale... Devo dire che ho confrontato l'amarezza d'entrambi e mi è sembrata uguale...
Comunque io liho frullati un po' e bolliti...
E devo dire che sono scoparsi davvero, o almeno quasi, dopo la cottura...
Monad a dit:Prima di cuocerlo, conviene sempre (reidratarlo se secco e) congelarlo in modo da rompere le pareti delle cellule.
Ahahaha bella vita!Nullè a dit:dopo diche purtoppo abbiamo smesso di fare foto e siamo andati a raccogliere un po di cubensis che qui dove mi trovo al momento crescono spontanei... (australia) vabbhe...
Monad a dit:E se non si vuole buttare proprio niente, si puó fare un'infusione con la polpa bianca per poi produrre della resina...