Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ma se prendo il san pedro fresco gli levo le spine, la buccia e la parte bianca mangiando solo la pelle e quel piccolo strato verde sotto la pelle senza essicarlo congelarlo bollirlo ecc. ho lo stesso effetto??
Il processo non sembrerebbe neanche tanto difficile ma sono sicuro che cmq nn riuscirei a farlo sopratutto per la mia totale inesperienza con le estrazioni.
Ma se prendo il san pedro fresco gli levo le spine, la buccia e la parte bianca mangiando solo la pelle e quel piccolo strato verde sotto la pelle senza essicarlo congelarlo bollirlo ecc. ho lo stesso effetto??
Il processo non sembrerebbe neanche tanto difficile ma sono sicuro che cmq nn riuscirei a farlo sopratutto per la mia totale inesperienza con le estrazioni.
SanPedro Cactus Powder - YouTube sembrerebbe una ricetta per farne una farina concentrata...
è molto interessante, anche se le norme igeniche sono un pò sottovalutate (il tipo usa i piedi per tenere fermo il cacty)
il procedimento comunque si capisce
Per me, se si ha a disposizione un bel po' di cactus, questo é il metodo migliore...
mew a dit:
despine deskin deflesh outter 5mm dry flesh via fan/dehydrator consume after fasting by powdering and adding a little bit of water to make maleable paste balls chase with fruit flavored soda lay down close eyes breath and the rest will take care of itself...
Unisco a un topic più attinente.
Come dose minima direi anche 15 cm di talea potrebbero bastare. O tieni conto sui 15 gr (secchi).
Sempre parlando di dosaggio minimo, ovviamente.
Dipende dalla potenza del cactus e da come lo prepari... Mi e' capitato di mangiare 50cm senza effetti troppo marcati e invece uno di 60 mi ha fatto viaggiare per 24h!
Domanda: avendo un Bridgesii forma mostruosa, che non presenta coste, ed è solo un lungo tubo liscio, quale sarebbe la maniera migliore per prepararlo? Immagino abbia anche lui un torsolo interno che lo mantiene, perciò mi domando, taglio a rondelle o che?