Kroffy
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 11/4/14
Già, hai ragione, solo che mi è venuto in mente leggendo questo thread, per cui chiedo, nel caso in cui lo ritenga necessario, ad un qualsiasi moderatore di muovere il mio post nel thread più opportuno :yawinkle:Interessante, potevi postarlo nel trhead della cocaina però no?
effettivamente (dalle mie poche esperienze personali) non so dire se la coca con poco taglio dia meno scimmia perchè scimmia non me l'hanno mai data nè quella buona nè quella ipertagliata delle basi di Napoli. Piuttosto provando una cocaina di buona qualità ho provato effetti per così dire più puliti, più lucidità mentale, miglioramenti nella socialità e un down praticamente assente, mentre con la cocaina tagliata è praticamente più il down che l'effetto in sè, c'è una tendenza a nervosismo anche nel pieno degli effetti e quando finisce effettivamente non è che ci si senta in ottima forma. Forse (parlando sempre della coca tagliata) la scimmia sarebbe data proprio dal down, cioè, per non sentire il down ti fai un'altra botta. Infatti anni fa mi è capitato di farmi anche 6 o 7 strisce in una sera, ma la questione è che ad esempio il giorno dopo non avrei MAI voluto ricominciare a pippare, anzi! Nessuna voglia di avere di nuovo 10 minuti di effetti nemmeno poi tanto piacevoli seguiti da non so quanto tempo di down!Magari la coca pura da meno scimmia (perchè botta invece che non fare un cazzo come quella di strada) [supposizione priva di fonti]
Per quanto riguarda la sostanza più pura, invece, semplicemente il down è stato blando ed è bastata qualche cannetta a farlo passare, mentre scimmia non ne ho avuta e basta.