Funder7 a dit:
Certo se la fumi una volta non crea dipendenza......io ci ho perso degli amici, ed è sufficiente.
anche io ho perso un'amica qualche mese fa, si è impiccata in casa..si è fatta di ero per un anno due. mi manca, era una ragazza unica, super solare..
io non la ho mai provata ma devo dire che non attira, non mi dice nulla di che, insomma non credo potrò mai imparare nulla dall'ero per l'effetto che da (avendo visto molta gente che ne fa uso, vivo a Bologna da tre anni e di rimastoni qui ce ne sono parecchi).
e pensando al fatto che l'introduzione di eroina nei movimenti studenteschi rivoluzionari da parte delle forze dell'ordine (in copertura per screditare e demolire dall'interno i principi etici e di spinta al cambiamento di tali ambienti) sia avvenuta in Italia come altri paesi europei e americani mi fa pensare molto:
cioè no hanno introdotto marijuana o lsd o funghetti o piante mescaliniche, hanno introdotto volontariamente eroina per rovinare quello che di buono stava proponendo la gente in quel periodo di cambiamento sociale che sono stati gli anni 60 70 80..
forse le altre sostanze sono piu 'utili' mente che non l'eroina...forse...parere mio, di una persona che non ne ha mai fatto uso ma solo visto gente usarla.
questo un documento a riguardo dell'operazione blumoon: