marcomarzocco
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 14/7/14
la ritengo una cosa molto stupida e priva di fondamento, soprattutto per quanto riguarda quelli che lo fanno per moda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
a me è sembrata una considerazione "politica" e non "statistica". poi ovvio che devi fare la percentuale fra morti e consumatori (stimati) per ottenere una rappresentazione della pericolosità della sostanza presso il pubblico. però prova a sostituire la parola "alcol" alla parola "droga" nelle dichiarazioni ufficiali dei politici sulla salute pubblica, e non noterai la differenza (a parte le cifre). la "guerra alle droghe" non ha una giustificazione scientifica, altrimenti l'erba, che ha una tossicità nulla e scarsi effetti a lungo termine, verrebbe legalizzata o liberalizzata all'istante. io penso che l'esempio fosse indirizzato a una politica fondata sull'ideologia... imhoPsycore a dit:Adams, sarebbe meglio fare il rapporto morti (o incidenti) su numero di utilizzatori. Es: 3.3 milioni di morti su quanti utilizzatori? amt 3 morti.... se gli utilizzatori sono stati 6 sono tanti... se sono stati 6 miliardi sono pochi. Adam, mi meraviglio di te!
adamantine.EGO a dit:... Quindi i "DROGATI" non esistono... oppure si sono DROGATI TUTTI GLI ITALIANI spesso nella loro vita.
Interessante come discorso, ma e' stato provato che sotto l'effetto di psichedelici il cervello "lavora" di meno.Ravnika a dit:Inoltre è provato che quando le pupille sono dilatate il cervello sta lavorando di più.