Un po' mi sta scocciando questa rincorsa della miseria e povertà, dei puri, onesti e divorati.
Ieri me la son filata alla chetichella, che mi avevan invitato a un parchetto molto rifilato, erano già cotti, ma dico che caxxo si droga uno per sentirsi le cimici addosso, questo mi inquieta molto. Poi non capisco chi, come nei racconti dei miei ricordi, queste cose possano interessare e andarsele in definitiva a cercare.
Ricordo come tutti si scambiavano le esperienze o com'era quello da fatto e quell'altro, ma... e il divertimento? E' questo?
Io ero strainquietata, non sono per niente bacchettona su mille cose, se ho aborrito la droga è perchè sono una fiera della padronanza e del "matriarcato" mentale.
Sto facendo in ritardo le esperienze che raccontavano nella mia adolescenza, questi che si muovono a rallentatore con gli occhi persi, questo è il divertimento? Sto riacquistando fiducia in quel che ho sempre pensato, che il divertimento vero era nei rilassati baretti.
Si sporgono oltre le mie gambe e io: "oh-oh", per finire poi sulla terra a vedere e cercare chissà cosa: "Aspetta che c'è una canna caduta, tutta bella pronta". Poi si alza e se la fa dal taschino. Ahah!
Poi le paranoie sulla polizia, ah state fuori di testa ma capite tutto alla fine, quando mi sono alzata per andarmene sorridendo "devo alzarmi presto domani", come se ormai ero nemica, perchè capiscono che stavo notando qualcosa di sbagliato. E c'avevo na strizza pure.
Quello che mi vede al telefono e mi segue perchè di certo voleva controllare con chi parlavo, poi fa: "ehi..tutto bene? ok ciao", perchè aveva sentito che parlavo d'altro, non ero la spia dei blusati.
Quando faccio domande: ma che sei della polizia! Ma daai.
Poi i cambiamenti d'umore e di comportamento di lui che invece è delizioso.
Non sopporto il suo acne sulle gambe e croste, con i punti di sangue fuoriuscito ben in vista. Fatti passare l'innamoramento crocerossa, ragazza.
Molto triste, molto triste, avevo già avuto un semincontro fuggevole con la droga, di un ragazzetto bellino con gli occhi azzurri, dolcissimo, che ti raccontava etc. ammettendo pure della droga, non avresti potuto non credergli, poi è fuoriuscita la doppiezza malandrina della droga appena ha potuto fregarti.
A conti fatti il "niente è come sembra" finisce forse per essere amplificato qui che attenuato, rispetto al mondo-sistema.
Ma se uno deve star male per chiodo schiaccia chiodo si fa na superbevuta, dico io, molto meglio.
Cioè loro stessi sembrano non essere divertiti, sembra più una farsa felliniana in cui tutti ridono tristi, per paradosso sembrano le facce da comunità, ridente con fustigato ogni principio vitale, e quando dico al grande: ma perchè non ne prendi meno oppure vendila ma non fartela, lui fa: eh? ma che..? eh? sorridendo imbarazzato del tipo: sei scema? Come a dire dire: caxxo cambia argomento, qua stiamo benissimo, questo è ok, tu stai qui perchè ti devi fare anche tu, se non oggi domani, sta zitta.
E odio, odio, la loro noncuranza per te come individuo, quando mi dicono "bevi" dove hanno bevuto loro e io "ma sei matto?" e loro continuano pure dopo: "bevi! dai". Poi se penso in quanti culì o stomaci e gengive di quante razze e supermalati moribondi sono state quelle sfere di droga, su che superfici improvvisate dove qualcuno ha scxpato, tagliato carne di maiale, o sputacchiato, in più mi tocco ste protuberanze dure che mi son nate sotto la schiena (?!) dico: ma qua ci sarà l'1% di opzione che vada tutto liscio.
Ieri c'era un loro amico, fa: "0.5, 40 euro NOO Impossibile!" che non si trovava a quel prezzo, poi inizia a dire: "Beh...va in centro no.." e l'altro scuoteva la testa come dire lascia stare l'argomento. Dico il tuo amico la vende e te parli così?
Fatto sta che ogni dichiarazione della polizia dice che i prezzi dello spaccio sono dai 50 in su e loro si stupiscono se quello s'è preso 40. MAH!
Ma dovrei usare un proxy?:\\