mr_terrorman a dit:
lenigmista1983 a dit:
dovere.. siamo qui apposta.. :wink: .
lenigmista1983 a dit:
i trichocereus crestati funzionano ?
a livello di principi attivi sono identici agli altri.. è solo una mutazione strutturale...
dovere.. siamo qui apposta..
allora non ti dico piu grazie hahahaahah scherzo hahahaah
sapevo si appunto della deformazione , quindi bella li ' c'è speranza
avevo paura che influisse sul resto ma se dici di no
INSALATINA !!!
EDIT (sab apr 16, 2011 23:28):
HO SENTITO PARLARE DI TRICHOCEREUS PACHANOI SAN PEDRO CACTUS ...CON SPINE PIU LUNGHE E DI ALTRI CON SPINE MOLTO MOLTO CORTE ...DICONO CHE IL VERO SAN PEDRO E QUELLO CON LE SPINE CORTE ,,NON DICE CHE GLI ALTRI NON VANNO BENE , MA CHE QAUELLO VERO E QUELLO CON LE SPINE CORTE E CHE E PIU RARO ,
QUALCUNO SA QUALCOSA ?
EDIT (dom apr 17, 2011 21:11):
dottorgonzo a dit:
apparte gli scherzi...se vuoi un paio di consigli ti posso dire di comprare un bel cutting di 35 cm così non perdi tempo e lascia perdere i vivai italiani che lo vendono perchè non servono a un cazzo se non per abbellire casa quelli lì.
riguardo al peso, bè di pende dalla circonferenza...ma se vai sui 30-35 cm non sbagli di sicuro :wink:
ciao , perche i pachanoi dei vivai italiani sarebbero differenti da quelli olandesi ..cos'hanno gli olandesi il culo d'oro
apparte gli scherzi sono lo stesso cactus dovrebbero fare ugualmente ..la mia domanda trova fondamento nel fatto che io li compro da vivai italiani e se quello che dici e vero ..tutta la mia fatica nel trovarli , per non parlare dei soldi spesi in cactus non sono valsi a niente ..e sto coltivando delle piante senza principio alcuno e tantomeno attivo ..grrrrrr prego rispondi o tu o qualcuno che sa qualcosa a riguardo