Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
muvieri a dit:cerca "xxxxxxx" vende per posta e ha i pedri, che usano per innesti. Ha anche lophophore ma non le mette sul sito.
manusha a dit:Scusa muvieri ma non so quanto sia compromettente fare apertamente il nome di un'attività legale scrivendo pubblicamente che vende materiale illegale sottobanco.
Per certe cose, se proprio devi, usa i messaggi privati.
Mettiti nei suoi panni, fossi in loro ti verrei a cercare con un tirapugni!!
scaltro a dit:in quanto all'identificazione delle due cactacee quote hulk trattasi di myrtillocactus geometrizans e l'altro un cereus al 100x100.
muvieri a dit:L'uncaria viene talvolta aggiunta all'ayah.
Cmq è' un IMAO-B, cioè satura i citocromi che smontano le feniletilamine.
Sembra una pianta sicura, dato che possiede straordinarie proprietà salutari.
Il DMT nell'ayah è invece preservato dall'azione IMAO-A delle Harmine ed è metabolizzato solo in minima parte - trascurabile - dalla MAO-B. Qualcuno riporta che l'uncaria ha dei blandi effetti psicotropi anche da sola. Per una inibizione sufficiente basta al max un grammo di polvere ( una capsuletta) .
Conosco uno che l'ha ptovata solo una volta : dopo 20 min ha preso una minima quantità di resina di pedro, dopo 20 min un'tra capsuletta + piccola di uncaria e dopo 20 min un pezzettino di peyote. DIce che s'è sentito salire una vertigine che è durata 1 ora-poco-più e poi s'è fatto 'na pennichella. Al risveglio si sentiva tornata alla baseline.
Le quantità ridotte servivano per garantirsi un margine di sicurezza perchè aveva letto che gli IMAO-B possono potenziare in maniera furiosa le PEA.
Non mi risulta che l'ayah venga mischiata col S. pedro; piuttosto il SP si può prendere prima (al mattino) di una cerimonia che si tiene alla sera e poi al mattino successivo .
C'è un bel resoconto tra le (penultime) news sul sito di Samorini di un tizio che è stato con gli Shuar in Ecuador a fare una settimana di rituali dove il SP viene appunto consumato con quelle modalità ( non mischiato col natem).
LA passiflora è un blando IMAO-A
diciamo che un gran numero di cactus contengono alcaloidi, ma che non destano particolare interesse psichedelico, ti faccio un esempio, il trichocereus spachianus dovrebbe contenere tracce di mescalina ma provandolo non ho avuto alcun effetto, quindi penso che ancor meno ne contengano i tuoi cactus che non sono affatto dei trichocereus.Funkyo a dit:scaltro a dit:in quanto all'identificazione delle due cactacee quote hulk trattasi di myrtillocactus geometrizans e l'altro un cereus al 100x100.
Quindi nessuno dei due mescalinico?
arimane a dit:Riguardo il san pedro mischiato con l'ayahuasca, diamine, non riesco a trovare la fonte... ma appena trovo il link o il libro in cui l'ho letto te lo comunico, son certo di questa unione (in Perù)