Novello
Sale drogué·e
- Inscrit
- 12/6/11
sd&m a dit:superato il milione e mezzo di visite su psiconautica...grazie a tutti/e!idu:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
sd&m a dit:superato il milione e mezzo di visite su psiconautica...grazie a tutti/e!idu:
Che fai di bello in Sud America?Monad a dit:Premesso che non sono mai stato in India, penso che quel tipo di vita e situazioni si possano trovare facilmente in qualsiasi altro paese del terzo mondo... E poi la maniera in cui le descrive mi pare un po' esagerata, sembra il classico mammone italiano (senza offesa né)!
Comunque sia, sono d'accordo sul fatto che la sofferenza o una vita piú semplice possa aiutare nella ricerca interiore! Al momento mi trovo in Sud America, e devo dire che mi sento molto piú sensibile e ricettivo rispetto a quando stavo nel vecchio continente!
Continuando con le chiacchiere, ho appena iniziato a leggere "Shantaram" e sto giá pensando a pianificare il mio primo viaggio in India![]()
Monad a dit:Premesso che non sono mai stato in India, penso che quel tipo di vita e situazioni si possano trovare facilmente in qualsiasi altro paese del terzo mondo... E poi la maniera in cui le descrive mi pare un po' esagerata, sembra il classico mammone italiano (senza offesa né)!
Comunque sia, sono d'accordo sul fatto che la sofferenza o una vita piú semplice possa aiutare nella ricerca interiore! Al momento mi trovo in Sud America, e devo dire che mi sento molto piú sensibile e ricettivo rispetto a quando stavo nel vecchio continente!
Continuando con le chiacchiere, ho appena iniziato a leggere "Shantaram" e sto giá pensando a pianificare il mio primo viaggio in India![]()
Ahaha non sei il primo che me lo dice!Sakurambo a dit:Calcolando che in teoria la Kundalini della Terra si è spostata da qualche anno dalla sua vecchia posizione (Tibet) per spostarsi nelle Ande Cilene direi che sei quasi nel posto giusto al momento giusto![]()
AhahahMonad a dit:
Monad a dit:Continuando con le chiacchiere, ho appena iniziato a leggere "Shantaram" e sto giá pensando a pianificare il mio primo viaggio in India![]()
Giá, era da un po' che lo volevo leggere! Quando mi é capitato tra le mani le dimensioni mi hanno un po' spaventato (soprattutto perché un libro di un chilo non é comodissimo quando si viaggia)... Peró appena ho letto le prime pagine, ci sono subito rimasto sotto!innervisions a dit:Gran bella lettura!!
LUX a dit:Qualcuno sà come si modifica il proprio nickname? (ammesso che si possa fare, non trovo il comando)..