Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
man from Armenia a dit:
Tu sia (ludicamente) maledetto questo è il tipo di cose che poi io ci perdo il sonno tipo i giochini di pazienza non so quante immagini di accendini mi sono già visto in rete se stanotte sogno accendini che mi inseguono ti faccio la bambola vudu

è solo un accendino a gas accensione piezoelettrica a forma di zippo dello zippo ha solo la forma hai provato a vedere se si sfila il corpo verso l'alto o è saldato?
Niente ho provato in tutti i modi mi sono quasi slogato le dita, non c'è modo di levarlo.

Karonte a dit:
Ma fatemi capire una cosa , sono io che non riesco a decifrare nove su dieci messaggi di abej ??? Perché inizio a preoccuparmi...
Delle volte , dopo aver riletto con attenzione riesco ad assemblare le varie frasi e quindi comporre qualcosa di comprensibile , sempre al limite , sia chiaro...
Altre volte , non riesco minimamente a capirne il significato ! Ma neanche lontanamente !
Questa cosa è molto buffa , devo risolverlo questo mistero...

Obsidian a dit:
Io gliel'ho scritto su pm....ahahahahahah per me è mezzo bruciato o non ce l'ha detto ma è uno straniero ahahahahahah

Ajeje Brazorf a dit:
A me ricorda moltissimo il modo di scrivere di un mio amico. Una volta trovata la chiave di lettura è piuttosto semplice e molto diretto, e comunque tutto meno che criptico!

Però mi son fatto le ossa per molto tempo con l'altro mio amico :lol:

cioè che cmq di sto rimastino qua non vi dico nelle sezioni straniere!!!!!!!

Oggi sono andato dal tabaccaio e niente! Mi ha detto di provare in un altro tabaccaio più in centro per aggiustarlo, è il destino.... comunque cercherò fino alla morte giuro!!!

@BlueFire, vorrei tanto saperlo anch'io che fiamma fa...MA NON FUNZIONA OLTRE A ESSERE MISTERIOSO!!! Non ci dormo la notte...

Mi immagino Abej ahah
Renton, dato che non sappiamo come tu l'abbia avuto, per caso è 'antico'? in caso magari in qualche negozio d'antiquari...potresti trovarci un nonno Myagi patito di accendini chissà

Non ne ho idea... me l'ha dato mio padre qualche anno fa ma, l'ho riportato alla luce solo da una settimana è stato parecchio tempo nascosto in un cassetto.

Ecco. Sicuro di non star vivendo qualcosa tipo un racconto di Stephen King? Analizziamo la situazione:
-Ceduto dal padre e rimasto dimenticato per anni
-Niente marca ma solo uno strano simbolo
-Non funzionante
-Sconosciuto a tutti
-Ammettiamo poi che anche la forma non ispira esattamente euforia :lol:

Attento che magari è posseduto da qualcosa che si risveglierà quando lo accenderai per la prima volta o ti porterà alla follia :paranoid:

Renton riesci mica a postare delle foto della base e della testa ben nitide?

Abej^a G. a dit:
Ahahah nel forum inglese hai scritto certe maccheronate...

Abej^a G. a dit:

Non oso immaginare! =)

Vuole la leggenda che trangugiando un litro di LSD si possa raggiungere la verità sull'accendino di Renton.

Ajeje Brazorf a dit:
Vuole la leggenda che trangugiando un litro di LSD si possa raggiungere la verità sull'accendino di Renton.

Ahahahahaha mi ci sto intrigando tantissimo!

Bisognerebbe aprirci un thread apposta :mrgreen:.

con un cacciavite non riusciresti a togliere il corpo? (svitando la vite ahahah)

Obsidian a dit:
con un cacciavite non riusciresti a togliere il corpo? (svitando la vite ahahah)

Ho paura...ahahahahah, di quello che potrei trovare :).

ahahahahahah dai dai dai che ci avviciniamo a svelare il mistero. Ora magari dico una boiata allucinante, in caso scusatemi, ma se non si può capire dal foro in basso penso che smontandolo si capisca se funzioni a benzina o a gas....avremmo indizi in più! :D

A me sembra un accendino anti vento, o a torcia. Quindi a gas :P

Sono quasi sicuro che funzioni a gas ma, il problema che quando clicco il pulsante non è che fa click e non si accende ( in tal caso sarebbe solo scarico ) invece nel mio caso quando clicco proprio non si sente il minimo rumore, il tasto si schiaccia non è bloccato ma, sembra andare a vuoto, ci sarà qualche meccanismo rotto. Una domanda, se lo carico col gas e invece andrebbe a benzina, potrebbe succedere qualcosa di catastrofico? Tipo ritrovarmi senza casa o tutto carbonizzato come nei cartoni animati.

Retour