Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Io purtroppo posso collegarmi di rado e sono comunque registrato da relativamente poco, quindi non vi conosco molto.

Stimo comunque tutti voi per l'approccio che avete con l'alterazione della mente, che vivendo con i miei coetanei dubitavo ormai che qualcuno potesse avere! Concordo col dire che Monad è indispensabile: è praticamente onniscente!

io purtroppo quelli nominati da te non li ho conosciuti bene -era anche il tempo che avevo prestato il comp ad un amico occupante non avendo io internet...-

ecco, poi vedo pozzo e oldbrand come il gatto e la volpe! me ce li vedo proprio a far coppia!!

Vero!! Ormai per me è una tappa abituale il forum
A me dispiace molto che non si connetta più gnick&gnack, era il primo con cui ho iniziato a scambiare due chiacchiere, e ne capiva troppo di piantine...da questo punto di vista anche nephentes, che da quel che ho capito ha avuto qualche problema e ha chiesto si cancellassero i suoi post. ..

Li ha cancellati lui, quello zozzone...

Comunque ragazzi, ho sentito che in questi giorni c'e' una bella energia qui sul forum. Che sia l'arrivo della primavera e del bel tempo? Non importa, mi fa solo molto piacere :)

Riguardo agli utenti, evito gli elogi e mando un po' d'ammore a quell'orso di Novello, il gentilissimo angel10, quel matto di Kataz, quello psicotico di oldbrand, la misticheggiante Artica, il simpaticissimo pozzo e quello strambo di suo cugino, il fungaiolo Nulle', il grande capo arimane, innervisions, Pagan Atheist, mcr, Lalocomotiva, Tewa, ecc.....

Ciao a tutti ragà...potreste gentilmente fare un favore a qualcuno tipo me che purtroppo non è molto pratico di computer?
Come si inserisce l'immagine del proprio avatar?
Sono quasi sicuro che già è stato spiegato , anche perché l'ho letto , ma oltre a non ricordarmi come si fa non riesco nemmeno a trovarlo!

impostazioni / modifica avatar / e poi scegli un'immagine o dal tuo computer o metti l'indirizzo di una foto su internet

Renton a dit:
impostazioni / modifica avatar / e poi scegli un'immagine o dal tuo computer o metti l'indirizzo di una foto su internet

Grazie per la risposta renton...solo che ho un problema...
Ho provato ad inserire tipo 7-8 immagini , ma ogni volta mi compariva il segnale di errore al posto di quest'ultima...sapresti perché?

Non ne ho idea...non ho mai ricevuto segnali di errore. Magari stai attento che non siano troppo grandi.

Credo che il problema sia proprio la misura , ma utilizzando anche piccole immagini non risolvo niente...Vabbè , ci rinuncio...
Ho letto in giro che qualcuno usa programmi per ridimensionare le foto...ma non sarà necessario farlo?
Cioè , del tipo quando voi inserite l'immagine fate qualcosa di particolare?

oppure guarda il formato, c'è scritto quali sono supportati, tipo jpg ecc ecc...

Renton a dit:

Grazie per l'aiuto Renton , ci sono riuscito...stupidamente , non so per quale motivo , non clikkavo modifica avatar bensi modifica immagine profilo!!!!
Mi sono accorto , rileggendo qui , dell'errore!

è più forte Mosè o Noè???

Mosè!
Noè ha dalla sua l'Acacia con cui può tirare grandi bastonate, ma Mosè mangia bacche allucinogene che gli danno superpoteri!

e tra Van Damme e Rocky??

Karonte a dit:
Grazie per l'aiuto Renton , ci sono riuscito...stupidamente , non so per quale motivo , non clikkavo modifica avatar bensi modifica immagine profilo!!!!
Mi sono accorto , rileggendo qui , dell'errore!
Ahah anch'io le prime volte pensavo fosse immagine del profilo poi ho capito :)

Ciao a tutti ragazzi...sono un vero amante dei videogames , e ultimamente mi è venuta la fissa di rigiocare grandi titoli della playstation one...
Volevo chiedervi di consigliarmi alcuni giochi che avete giocato e che vi sono rimasti nel cuore...L'importante è che siano per psone , qualsiasi genere va benissimo.

Vi ringrazio in anticipo , Karonte.

e in tutto ciò, il personaggio che sta dietro ad abej, fa 27 anniiii!!!!!
UAAA! ANGURIEEEE!

un fungo incontra una funga:
"DAI, spogliati!!"
..."EH, PORCINO!!"

(poi insomma quest'accendino re'?!)

Auguri ;)

Bho...pare che nessuno qui dentro lo sappia...sarà il mistero del forum ahah

Auguri!

Crash Bandicoot Karonte! sono troppo belli i giochi di quella volpe ahahah
Tanti Auguri Abej!
(quanto è bella la mia firma? :Oo::heart::Oo: )

Retour