Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Io purtroppo posso collegarmi di rado e sono comunque registrato da relativamente poco, quindi non vi conosco molto.
Stimo comunque tutti voi per l'approccio che avete con l'alterazione della mente, che vivendo con i miei coetanei dubitavo ormai che qualcuno potesse avere! Concordo col dire che Monad è indispensabile: è praticamente onniscente!
io purtroppo quelli nominati da te non li ho conosciuti bene -era anche il tempo che avevo prestato il comp ad un amico occupante non avendo io internet...-
ecco, poi vedo pozzo e oldbrand come il gatto e la volpe! me ce li vedo proprio a far coppia!!
Vero!! Ormai per me è una tappa abituale il forum
A me dispiace molto che non si connetta più gnick&gnack, era il primo con cui ho iniziato a scambiare due chiacchiere, e ne capiva troppo di piantine...da questo punto di vista anche nephentes, che da quel che ho capito ha avuto qualche problema e ha chiesto si cancellassero i suoi post. ..
Comunque ragazzi, ho sentito che in questi giorni c'e' una bella energia qui sul forum. Che sia l'arrivo della primavera e del bel tempo? Non importa, mi fa solo molto piacere
Riguardo agli utenti, evito gli elogi e mando un po' d'ammore a quell'orso di Novello, il gentilissimo angel10, quel matto di Kataz, quello psicotico di oldbrand, la misticheggiante Artica, il simpaticissimo pozzo e quello strambo di suo cugino, il fungaiolo Nulle', il grande capo arimane, innervisions, Pagan Atheist, mcr, Lalocomotiva, Tewa, ecc.....
Ciao a tutti ragà...potreste gentilmente fare un favore a qualcuno tipo me che purtroppo non è molto pratico di computer?
Come si inserisce l'immagine del proprio avatar?
Sono quasi sicuro che già è stato spiegato , anche perché l'ho letto , ma oltre a non ricordarmi come si fa non riesco nemmeno a trovarlo!
Grazie per la risposta renton...solo che ho un problema...
Ho provato ad inserire tipo 7-8 immagini , ma ogni volta mi compariva il segnale di errore al posto di quest'ultima...sapresti perché?
Credo che il problema sia proprio la misura , ma utilizzando anche piccole immagini non risolvo niente...Vabbè , ci rinuncio...
Ho letto in giro che qualcuno usa programmi per ridimensionare le foto...ma non sarà necessario farlo?
Cioè , del tipo quando voi inserite l'immagine fate qualcosa di particolare?
Grazie per l'aiuto Renton , ci sono riuscito...stupidamente , non so per quale motivo , non clikkavo modifica avatar bensi modifica immagine profilo!!!!
Mi sono accorto , rileggendo qui , dell'errore!
Grazie per l'aiuto Renton , ci sono riuscito...stupidamente , non so per quale motivo , non clikkavo modifica avatar bensi modifica immagine profilo!!!!
Mi sono accorto , rileggendo qui , dell'errore!
Ciao a tutti ragazzi...sono un vero amante dei videogames , e ultimamente mi è venuta la fissa di rigiocare grandi titoli della playstation one...
Volevo chiedervi di consigliarmi alcuni giochi che avete giocato e che vi sono rimasti nel cuore...L'importante è che siano per psone , qualsiasi genere va benissimo.