Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Le foto le ho fatte con un ipod touch 4g, quindi la qualità non è delle peggiori, comunque non ce ne sono di dettagli c'è solo ciò che si vede chiaramente nelle foto, fidatevi, l'ho studiato da cima a fondo più volte ahahah.BlueFire a dit:Aprendolo trovò 1g di LSD maledetto. Che avrebbe permesso a chiunque lo assumesse di capire il linguaggio di Abej!
(a 'sto punto mescoliamo tutte le teorie che tanto non si sta scoprendo nulla comunque...)
Se per lunedì non si sa nulla chiedo a scuola! (hai una macchina fotografica/cellulare molto nuovo? Magari c'è qualcosa che a tutti è sfuggito visibile sono in foto in alta alta alta qualità)
Renton a dit:Sono quasi sicuro che funzioni a gas ma, il problema che quando clicco il pulsante non è che fa click e non si accende ( in tal caso sarebbe solo scarico ) invece nel mio caso quando clicco proprio non si sente il minimo rumore, il tasto si schiaccia non è bloccato ma, sembra andare a vuoto, ci sarà qualche meccanismo rotto. Una domanda, se lo carico col gas e invece andrebbe a benzina, potrebbe succedere qualcosa di catastrofico? Tipo ritrovarmi senza casa o tutto carbonizzato come nei cartoni animati.
Allora è sicuramente a gas. Di scintilla non ne fa, infatti è rotto, ora l'unico problema rimane trovare qualche santo tabaccaio che me lo ripari... comunque grazie a tutti per l'interessamentoKaronte a dit:Se l'accendino va a benzina , non riuscirai a caricarlo con il gas , o viceversa...
Quindi : se ha il foro sotto (la valvola per capirci) , dovrai caricarlo con la bomboletta del gas...Se il foro non c'è , andrà a benzina quindi in un modo o nell'altro dovrà pure aprirsi...Ma molto probabilmente è un accendino a gas , di quelli con fiamma antivento...
Se non fa nessun rumore quando schiacci il bottone , assicurati che faccia almeno la scintilla , perché dubito che si accenderà altrimenti...
Ahah, geniale! Molti però non sanno manco cosa sia un blotter, penso che la capiranno in pochi.Ajeje Brazorf a dit:Beccatevi questa pubblicità meravigliosa che ho visto oggi navigando ad cazzum
![]()
Karonte a dit:Certo che aprire la scatolina magica , dove vi era conservata l'ultima canna e trovarla vuota con alle spalle tuo padre che ride con un sorriso da ebete non è proprio il massimo...Avevo promesso a me stesso di riposare stasera , ma non sono bravo a mantenere le promesse...
Renton a dit:Ho paura...ahahahahah, di quello che potrei trovare.
Ahah ma non ci capisco un cazzo di queste cose, rischio di fare più danni che altro, però forse oggi provo tanto non riesco a trovare un maledetto tabaccaio che me lo aggiustiman from Armenia a dit:Renton accidentiattte te l'ho detto che si sfila il corpo svita la vite (della serie l'ascia l'ascia e accetta l'accetta) scegli la vita e estrai l'interno così arrivi anche a vedere se riesci a smontare il meccanismo a scatto del pulsante magari è solo rotta la molla
magari dentro c'è anche la firma del santone ninja che lo ha costruito
Monad a dit:Io mi ero lamentato di questa cosa...
http://www.psychonaut.com/sintetici...sta-sezione-o-creare-delle-nuove-sezioni.html
![]()