Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
molto bella davvero!

Oooh :grin: ahahahah grazie

Vi supplico, aiutatemi con l'accendino, non trovo niente in giro sono disperato... mi serve il nome di sto maledetto accendino :crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:

Ma a che ti serve sapere il nome? Secondo me se lo porti da qualche tabaccaio serio di quelli pieni di articoli per fumatori qualche info la raccimoli.

Ajeje Brazorf a dit:
Ma a che ti serve sapere il nome? Secondo me se lo porti da qualche tabaccaio serio di quelli pieni di articoli per fumatori qualche info la raccimoli.
E' proprio quello il problema, qui da me di tabaccai seri non ce ne sono per quello chiedevo qua. Proverò in altri tabaccai da qualche altra parte....

Obsidian a dit:
Crash Bandicoot Karonte! sono troppo belli i giochi di quella volpe ahahah
Tanti Auguri Abej!
(quanto è bella la mia firma? :Oo::heart::Oo: )

Grazie per la dritta , purtroppo li ho già strafiniti tutti e 5!!!

Per renton :
Scusami una cosa , di solito gli accendini con un nome particolare hanno una marca e quindi una sigla , basta seguire quella...
Se non c'è scritto nulla di rivelante , è un'accendino qualsiasi , e quindi non ha un nome particolare!
Qualche info???

è blu, magari se lo è battuto alle guardie!!

Nono non è blu è venuta male la foto....allora sembra un cazzo di monolite, giuro è tutto di ferro grigio senza la minima scritta, ha soltanto il buco in fondo per caricarlo con il gas. E' l'accendino più misterioso che abbia mai visto, domani lo porto da un tabaccaio che dicono sia buono e chiedo....

Metto una foto più chiara.

Voir la pièce jointe 14090

fuuuuso

Ma non ho capito lo scopo della ricerca. Di accendini del genere se ne vedono a tonnellate in giro, fossero anche gli Zippo a gas.
Il logo del marchio sarà quel mezzo chicco di caffè/impronta di ungulato alla base del buco per la fiamma.

Renton a dit:
allora sembra un cazzo di monolite, giuro è tutto di ferro grigio senza la minima scritta, ha soltanto il buco in fondo per caricarlo con il gas. E' l'accendino più misterioso che abbia mai visto

ahahahahahahahahahah

Renton a dit:
Vi supplico, aiutatemi con l'accendino, non trovo niente in giro sono disperato... mi serve il nome di sto maledetto accendino :crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:

Tu sia (ludicamente) maledetto questo è il tipo di cose che poi io ci perdo il sonno tipo i giochini di pazienza non so quante immagini di accendini mi sono già visto in rete se stanotte sogno accendini che mi inseguono ti faccio la bambola vudu

è solo un accendino a gas accensione piezoelettrica a forma di zippo dello zippo ha solo la forma hai provato a vedere se si sfila il corpo verso l'alto o è saldato?

Ma fatemi capire una cosa , sono io che non riesco a decifrare nove su dieci messaggi di abej ??? Perché inizio a preoccuparmi...
Delle volte , dopo aver riletto con attenzione riesco ad assemblare le varie frasi e quindi comporre qualcosa di comprensibile , sempre al limite , sia chiaro...
Altre volte , non riesco minimamente a capirne il significato ! Ma neanche lontanamente !
Questa cosa è molto buffa , devo risolverlo questo mistero...
Aiutami abej , sei l'unico in grado...
Ma non è che quotidianamente , qualche funghetto ti cade nello stomaco???

Io gliel'ho scritto su pm....ahahahahahah per me è mezzo bruciato o non ce l'ha detto ma è uno straniero ahahahahahah

A me ricorda moltissimo il modo di scrivere di un mio amico. Una volta trovata la chiave di lettura è piuttosto semplice e molto diretto, e comunque tutto meno che criptico!

Però mi son fatto le ossa per molto tempo con l'altro mio amico :lol:

uaa!! c'è chi mi dice che son genuino eheh :pai:
ajeje aiutami tu!! (pensavo comunque di esserlo un po' criptico a questo punto... :lol: )

Criptico secondo me per niente. Criptico vorrebbe dire che il messaggio che intendi scrivere è celato per tua volontà, e in questo caso saresti stronzo :lol:
Piuttosto sembrano messaggi "zippati".

Tra l'altro un pomeriggio mi ero proprio convinto che fossi il mio amico. Forma troppo particolare e identica. Allora ho fatto lo stalker tra i tuoi post per venirne a capo :lol:
Alla fine non siete la stessa persona, perché benché pure lui sia interessato in maniera sana alle droghe avete competenze molto diverse :D

Intanto auguri!
Poi bello l'avatar, l'ho detto e lo ripeto.
Infine si sa nulla di quell'accendino? Ma che tipo di fiamma fa?

ma per l'accendino a quanto pare era una svarionata di Renton! eheheh fuuusi

Retour