Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
al di là del caso singolo: in pubblico non si postano link a rivenditori di sostanze (che siano rc, etnobotanici, ecc..) vedi qui regole e linee guida della nostra sezione http://www.psychonaut.com/presentazioni/43579-regole-del-forum-linee-guida-v-1-1-a.html ... Pertanto vi chiederei di editare i messaggiSoringx a dit:trovato questo smartshop...
Gli avevo dato una letta con interesse, avendo io una cifosi/lordosi con le quali convivo tranquillamente. Per radicale cmq intendi efficace?Eiah a dit:Se c'è qualcuno che ha aperto link che parlavano di vertebre (nella pagina prima)...
Ho aggiunto delle note...
Eiah a dit:O ma quanto me la chiacchero da solo?
Quand'è che mi bannate?
Quel bite in cui parlano nell' ultimo link sembra interessante, peró certo 500 euro e andare su a Torino... Se non avessi altre spese imminenti come future tasse universitarie e soprattutto avessi un lavoro un pensierino ce lo farei.Eiah a dit:Yes perchè la mandibola tiene su' il cranio da un lato all'altro (e conta mi hanno detto che chi più chi meno il 99% della gente l'ha storta) agendo correttamente sulla mandibola si può decomprimere tutto lo scheletro e bilanciarlo per sempre...
oldbrand7 a dit:lo so mi direte che sono un coglione, fin troppo fortunato, che sono un ragazzino invecchiato solo sui documenti e sul corpo e non nel cervello etc.......
ma vi chiedo. avete mai pensato alla possibilità di desiderare che vi diagnostichino (1000 punti) un tumore incurabile?
una scadenza insomma.
se vi dico cosa farei io, poi dovrei uccidervi tutti. non che, se non dicessi nulla, poi ne morirebbero pochi, ma si stapperebbero bocce su bocce.
sì devo trovarmi un lavoro..