Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Assolutamente da sapere (se già non lo sapete): Presentazione ATLANTOtec -- correzione della vertebra Atlante - YouTube http://www.uppercervicalitalia.it/ http://www.metodo-og.info/publics_html/

Bene, considerate che il materiale lo messo a scopo informativo per aprire una imprecisa finestra sul funzionamento del corpo umano...

Comunque fra questi tre Atlantotec ho saputo che dà dei problemi secondari (non meglio precisati)...
Il metodo-og invece parte dalla mascella e per questo motivo è l'unico veramente radicale tra i tre...

ragazzi i seguenti farmaci: naristar, narixan, reactine. sono ancora in commercio? sono sempre in libera vendita? se no altri prodoti contenenti pseodoefedrina in libera vendita? (quelli contenevano 120mg a compressa.[davvero ottimo]) inviate pure nomi x PM. grazie a tuttttiiiii xD :)

Qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano le icone per i topic (perchè sono grigie, rosse e/o blu) ho capito che servono per indicare quando c'è un mess nuovo (forse) ma se clicco non esce nessun nuovo commento
Chi mi illumina?

guarda. basta k scendi in fondo alla pagina e ci stanno tutti i dettagli ;)

trovato questo smartshop: edit k ne pensate? qualcuno ne sa niente? i prezzi osno davvero ottimi. dalla salvia al sassofrasso. e molte altre chicche k non sto ad elencare. fateci un giro, ne vale la pena :D

Eiah a dit:
Se c'è qualcuno che ha aperto link che parlavano di vertebre (nella pagina prima)...
Ho aggiunto delle note...
Gli avevo dato una letta con interesse, avendo io una cifosi/lordosi con le quali convivo tranquillamente. Per radicale cmq intendi efficace?

Yes perchè la mandibola tiene su' il cranio da un lato all'altro (e conta mi hanno detto che chi più chi meno il 99% della gente l'ha storta) agendo correttamente sulla mandibola si può decomprimere tutto lo scheletro e bilanciarlo per sempre...

Eiah a dit:
O ma quanto me la chiacchero da solo?
Quand'è che mi bannate?

AHAHAHAHAHAHAHA :lol:

Eiah a dit:
Yes perchè la mandibola tiene su' il cranio da un lato all'altro (e conta mi hanno detto che chi più chi meno il 99% della gente l'ha storta) agendo correttamente sulla mandibola si può decomprimere tutto lo scheletro e bilanciarlo per sempre...
Quel bite in cui parlano nell' ultimo link sembra interessante, peró certo 500 euro e andare su a Torino... Se non avessi altre spese imminenti come future tasse universitarie e soprattutto avessi un lavoro un pensierino ce lo farei.

lo so mi direte che sono un coglione, fin troppo fortunato, che sono un ragazzino invecchiato solo sui documenti e sul corpo e non nel cervello etc.......

ma vi chiedo. avete mai pensato alla possibilità di desiderare che vi diagnostichino (1000 punti) un tumore incurabile?

una scadenza insomma.

se vi dico cosa farei io, poi dovrei uccidervi tutti. non che, se non dicessi nulla, poi ne morirebbero pochi, ma si stapperebbero bocce su bocce.

sì devo trovarmi un lavoro..

oldbrand7 a dit:
lo so mi direte che sono un coglione, fin troppo fortunato, che sono un ragazzino invecchiato solo sui documenti e sul corpo e non nel cervello etc.......

ma vi chiedo. avete mai pensato alla possibilità di desiderare che vi diagnostichino (1000 punti) un tumore incurabile?

una scadenza insomma.

se vi dico cosa farei io, poi dovrei uccidervi tutti. non che, se non dicessi nulla, poi ne morirebbero pochi, ma si stapperebbero bocce su bocce.

sì devo trovarmi un lavoro..

http://metalitalia.com/articolo/burzum-pronto-al-suicidio/

Retour