Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Non siamo niente in confronto a un fuori classe come lui...

Su youtube ci sono i suoi spettacoli completi ;)

eh beh... dopo aver pensato tutti gli insulti possibili riguardo la stupidità di questo tipo non posso fare a meno di pensare che un po lo invidio pure! La salvia è stato il mio primissimo contatto con gli allucinogeni, tanti anni fa quando era legale... Che bei ricordi... Proiettato in un universo parallelo...

Invece rilancio con questo video sulla sequenza di fibonacci, che tanti flash mi fa prendere durante i miei viaggi... (la sequenza, non il video) :)
The Fibonacci Sequence - YouTube

ma i miei flash sono piu simili a questo

Nella mia città si è allagato tutto con il diluvio che è arrivato stanotte (come avevano previsto al meteo) io abito in toscana verso laliguria, pensavo fosse giusto chiedere un pò perchè ho sentito che c'è stato pure un morto da me e quindi non si sa mai :Oo:

Dalle mie parti a piovuto assai ma niente di grave o altro, io sono dalle zone di Torino e oggi ci sta pure il sole :P

A piovuto molot e ci son stati venti veramente molto forti, qualche albero abbattuto in montagna ma nulla di più!

Per fortuna niente di grave... ho solo temuto molto per le mie piante grasse...

qui in veneto niente di che qualche goccia e la solita nebbia che rende speciali le sere qui in val padana :rolleyes:

Retour