Topic chiacchiere

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
A volte penso che qualche empatogeno in quantità non mi farebbe poi così male... Giusto per ridimensionarmi rispetto agli altri e come vedo il mondo: sto diventando troppo cinico (o comunque troppo più del solito) e anche apatico a chi ho intorno e ciò che pensa/prova...

Però se la quasi totalità delle persone che mi circondano sembrano impegnarsi a mostrare la loro idiozia (in tutti i sensi) il più possibile mi ci spingono... E se comunque paiono non provare nulla poi non mi sorprendo neanche tanto di fregarmene.
 
Stasera finito l'allenamento ho deciso di andare a mangiare indiano. Entro nel ristorane, seguo il cameriere e lui mi fa sedere a lato di un tavolo con tre ragazze sulla trentina. Ordino e dopo poco arriva l'antipasto. La ragazza girata verso di me guarda il piatto, sorride e mi chiede cosa sia. Non ricordandomi il nome, chiedo al cameriere. Poi le si gira e contina a parlare con le altre due ragazze. Arriva il curry che ho ordinato, lei si gira di nuovo, sorride e si scusa per continuare a fissare/mi. Le dico di non preoccuparsi, effettivamente il cibo ha un aspetto delizioso. Ritorna a parlare con le altre due e intuisco che stanno per andare. Allora mi alzo senza farmi notare, prendo un biglietto da visita del ristorante e ci scrivo sopra il mio numero di telefono. Torno al mio tavolo e continuo a mangiare. Le due amiche si alzano, ma la ragazza continua a stare seduta, come se ci sia qualcosa che la trattenga. Passano un paio di minuti e poi tutte e tre si apprestano all'uscita. Lei per ultima, mi sorride, fa per salutarmi, ma io le allungo il biglietto da visita e le dico che se ha voglia mi piacerebbe mangiare in sua compagnia. Lei dice volentieri, io allora mi presento e con un sorriso a 200 denti la saluto.

Spero di non sembrare il Fonzie della situazione, ma mi sento come una ragazzina al primo appuntamento! E ho la paranoia che il pennarello con cui ho scritto il mio numero non fosse indelebile! Aaaaaaargh :prayer:


P.S. Viva le trentenni! Viva le nordiche!
 
Avete presente quella situazione in cui lei piace a lui, probabilmente lui a lei nemmeno dispiace troppo, non può esistere friendzone perché si sono parlati a malapena 5 volte?
Beh, non avevo considerato un piccolo particolare a me ignoto: si è lasciata da poco dopo una storia di 5 anni e ora non vorrebbe uscire con altri per un po'...

Monad, spero che almeno a te vada bene!
 
Grande Monad :D situazioni bellissime!
A me successe una cosa simile ma in ultima non ebbi il coraggio di darle il biglietto :( erano altri anni..

BlueFire mi sono trovato in quella situazione svariate volte.. so che non è bello...
 
Blue, e' normale. Anche io mi sono lasciato da poco e onestamente a letto ci sto bene da solo. Quando una storia finisce ci vuole sempre un periodo di "lutto", altrimenti le relazioni che verranno dopo ne saranno affette. Ti consiglio di aspettare, magari se c'e' l'occasione mostrale che sei un tipo simpatico e tranquillo (sara' stufa di tutti i litigi), ma dalle tempo o si potrebbero creare delle dinamiche strane.

Per quanto riguarda me, spero solo che mi richiami. Poi si vedra' se c'e' connessione o no. Ho solo voglia di conoscere gente nuova.
 
Secondo me , da come hai descritto la scena ti richiamerà !! mi piace la tua sicurezza !! ;)
Ahahah io boh ultimamente attiro solo sguardi di ragazze troppo differenti da me sia come mentalità che altro ...

Ps: non centra un caz-o ma da me c'è un tempo di merda avete presente quella strana luce che c'è tipo prima di un temporale ecco sono cinque giorni che è così tra un pò diventerò fotosensibile alla luce altro che 28 giorni di buio :Oo:.
 
Piccola precisazione gente: io sto in terza ma lei è in quinta... E dopo gli esami tornerà a vivere coi parenti in Sicilia. E ora per quei pochi nuovi che non lo sanno specifico che sono toscano. Il che si traduceva in "ora o mai più"
Poi ho un talento innato a mettermi in situazioni così: tra le altre 3 in vita mia che veramente mi avevano attratto una era fidanzata (e scoprirlo tramite un amico figomane che guardava foto sue su facebook non è carino) e due stanno a svariate centinaia di km da dove sto io.

Zatla non inquadro bene la luce che dici...
 
Non per fare il gufo , ma ti posso dire che raramente le relazioni a distanza sono durature !!
Che scuola fai ?
La luce sarebbe quella che c'è poco prima che cominci a piovere .
 
Ma che gufo e gufo... Direi che praticamente è solo un dato di fatto :lol:
Solo che non riesco a trovare una che mi piaccia realmente e che non sia pseudoirraggiungibile per tutti questi motivi... Mah, probabilmente sarà una di quelle cose che proverò ad approfondire un giorno con lady psilocibina (sempre che non faccia come tutte le altre fin'ora :roll: ).
Comunque faccio la terza iti chimica :)

Saul, sono proprio curioso di sapere che genere di discussione sulle relazioni sentimentali nascerebbe qui su psychonaut. L'argomento viene sfiorato abbastanza di frequente, quindi credo che il thread non rimarrebbe lì sepolto...
In caso Direi di spostarci questa piccola introduzione involontaria.
 
Beh dai in teoria la vita è lunga avrai tutto il tempo per conoscere persone ...

Ho trovato un'immagine su Fb inerente all'argomento Ragazze+"Droga" molto simpatica però bisogna vederla dal lato comico e non dal lato realistico , ahahahah .

Ps: Mi intriga la chimica nonostante la mia ignoranza !! :)
 
Blue, allora buttati! Ora o mai piu! E' un po' come con i badtrip, anche se sembra che sia andata male avrai imparato qualcosa di nuovo :)

Oh, comunque la tipa non si e' fatta ancora sentire. Se questo weekend non si fa sentire mi sa che non ci sono piu' speranze.
 
Che bella scena monad! Comunque non vuol dire, magari pensa qualcosa tipo "se mi faccio sentire prima di -numero a caso- giorni sembro disperata", potrebbe passarle per la testa qualsiasi cosa :)

Blue buttati, provaci! Tanto non hai nulla da perdere... poi se andrà in porto e lei partirà deciderete se continuare la storia, se non andrà bene sarà tutta esperienza, provarci aumenta di sicuro le possibilità di successo!
 
Eh... come? La vedessi più spesso di un minuto ogni 3-4 giorni incrociandola per il corridoio casualmente sarebbe già più fattibile, però non ho praticamente l'opportunità di stare con lei.

Monad, mi vedo d'accordo con khora. Comunque l'unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa succede
 
armageddon a dit:
[video=youtube;lOmNCmOid5E]

bho...a voi i commenti.

Hahaha dai magari ha fatto il video proprio per riderci sopra a quelli che fanno sti tipo di video... spero...
 
Allora la mia recensione del video in questione è che noto dei movimenti che mi ricordano un T rex ubriaco che a tratti barcolla , poi lancia dei frisbee (invisibili a noi plebei) :) .

Ps: Per Monad , secondo me ti richiamerà è solo un pò timida , dagli tempo !

Per BlueFire se vuoi provare cercala tipo durante l'intervallo o il cambio dell'ora oppure se proprio non la vedi scrivigli su Fb (ce l'hanno tutti !!) ci possiamo vedere e poi gli parli !!
 
Non ne posso più di vedermi "ops i did it again" ogni volta che apro il topic chiacchiere. Non vedo l'ora si riempia sta pagina.

Maledetto Monad.
 
Psy, questa e' per te!

[YOUTUBE]kIDWgqDBNXA[/YOUTUBE]

"If you wanna be with me
Baby there's a price to pay
I'm a genie in a bottle
You gotta rub me the right way"
 
in effetti...... però non li capisco insomma.. io vado a ballare alle feste proprio perchè uno può ballare come gli pare e piace visto che non sono mai stato un amante delle coreografie...
 
Retour
Haut