Topic chiacchiere

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Psycore a dit:
Hai mai fumato dmt ascoltando questa musica? :mrgreen:

Ahahah... onestamente no. Con la molecola non ascolto mai musica. Meglio il silenzio...
In generale gli psichedelici non si addicono al metal estremo.
In quei casi preferisco roba "più in sintonia"! :)
 
Notte psy!
 
Siete uno spettacolo! Non riesco ad essere presente quanto vorrei ma leggervi, in momenti come questi, mi svolta le giornate... grazie :)
 
Paolo a dit:
@TodosAnti: No, di regola io non mi ci includo. Il motivo è che io sono nato dal fuoco e non da ventre di donna.
.
Ook se non ti và di rispondermi in maniera più seria fà niente.. era solo per capire come la pensavi; se odiavi (o ripugnavi) la razza umana in quanto tale (quindi includendoti), se odiavi il modo di pensare o comportarsi della maggioranza delle persone te escluso, o anche se erano semplicemente frasi a effetto sparate per provocare o per sentirsi un pò il cinico/cattivo della situazione o se avevi teorie tue interessanti da argomentare o tutte le altre possibili cose.. ma vabbè sopravviverò anche senza saperlo! Buone cose!!
 
Ci sta la metafora dei bruchi.

Ma è troppo facile puntare il dito e dire che fanno tutti schifo, che sono tutti stupidi, che sono tutti addormentati ed escludersi dal resto del mondo invece di nuotarci in mezzo come ruolo di bagnino cercando di salvare quelli che stanno annegando e insegnare a nuotare bene pure a loro.

Noi siamo nati con già tutte le risposte in mano forse? Non penso proprio.

Ok, magari più svegli di tante persone si, altrimenti non ci saremmo posti certe domande. Mi correggo. Le domande se le pongono tutti, noi siamo semplicemente andati in cerca delle risposte. Se poi le risposte non ci piacciono tanto valeva restare ignoranti... che discorsi sono? Si sa che nella conoscenza c'è il rovescio della medaglia. Si sa che non tutte le risposte possono essere belle.

Penso che tutti abbiano attraversato la fase (magari dopo le prime esperienze psichedeliche) dove ritenevano tutti stupidi perchè non sono arrivati alle ovvie conclusioni che gli psichedelici danno. Ma la colpa non è loro. Non si può sgridare un bambino perchè non sapeva di non dover fare certe cose. Istruiscilo invece di punirlo per ciò che nemmeno lui sa o comprende.

Cerchiamo di fare la nostra parte per salvarla questa umanità invece di condannarla all'estinzione perchè non è degna di vivere perchè non intuisce certi concetti di base di cui E' STATO INSEGNATO A DIMENTICARLI.
 
TodosAnti a dit:
Ook se non ti và di rispondermi in maniera più seria fà niente.. era solo per capire come la pensavi; se odiavi (o ripugnavi) la razza umana in quanto tale (quindi includendoti), se odiavi il modo di pensare o comportarsi della maggioranza delle persone te escluso, o anche se erano semplicemente frasi a effetto sparate per provocare o per sentirsi un pò il cinico/cattivo della situazione o se avevi teorie tue interessanti da argomentare o tutte le altre possibili cose.. ma vabbè sopravviverò anche senza saperlo! Buone cose!!

Ho risposto alle tue curiosità.
Inoltre ti assicuro che non ho voglia, tempo ed età per fare le "sparate per provocare e per sentirmi il cinico/cattivo della situazione", come dici tu.
La mia risposta l'hai avuta: se non è sufficientemente seria per i tuoi standard ci metteremo una pietra sopra.

saluti
 
Non vorrei infierire in modo negativo sulla discussione, ma questo "odio verso l'umanità" lo considerò un modo per passare agli altri ed evitare la propria responsabilità... Ed anche un piccolo problema di tipo parasociale...
 
Non penso tu infierisca in modo negativo. E voglio precisare che le mie risposte non devono essere lette con un tono agressivo, ma come una tranquilla discussione tra amici. Penso sia così per tutti tra le altre cose.
 
Parlando di esseri umani indegni di vivere :P Justin Bieber condannato dall'argentina per aggressione ma l'italia non concede l'estradizione, l'argentina fa ricorso all'interpol :D
 
non ci posso credere.... stasera faccio le valige e me ne vado da questo paese.. :oak:
 
A qualcuno piacciono questi occhiali particolari che ho disegnato io? :mrgreen:
E pensate che c'è gente che li compra e ci va in giro! E fanno bene aggiungerei! :D

lio_eyewear_Mido_2014_Occhiondolo.jpg
 
no dai non parto per il momento... era una battuta per quella cosa di justin biberon.

Comunque tornando al discorso andarmene, si fa sempre più complicata la cosa. Oggi il capo mi ha chiamato in ufficio e mi ha detto che in futuro vorrebbe iniziare a produrre anche occhiali e accessori in plastica comprando un centro di lavoro CNC di cui io dopo un corso diventerei responsabile. La cosa mi aumenterebbe parecchio la paga, e ora che mia mamma è rimasta senza lavoro, e in famiglia non siamo in una situazione facile, sento di dover stare vicino ai miei e aiutarli poichè vedo che da soli non ce la fanno.
Spero che la cosa sia solo rimandata, perchè almeno una fetta di mondo la voglio vedere. Poi vabbè potrò sempre fare viaggi brevi...
Nel frattempo mi limiterò a viaggiare con la mente. Anzi, ne ho proprio una gran voglia e più che altro bisogno per fare un po di chiarezza di questo periodo visto che è da Natale che non tocco sostanze che non siano cacao, matè e ganja.
 
è quello il problema.. il tempo... un week end a me non basta per staccare la spina... servirebbero almeno 20 giorni lontano da tutto e da tutti e poi posso tirare avanti quanto vogliono.

Alla fine stando nelle mie zone riuscirò a trovarmi un posticino dove vivere abbastanza immerso nella natura e con un po di campi da coltivare e bestie da allevare. Anche questi erano buoni propositi che avevo da parte :)
 
Mi hai incuriosito con il cacao !! Siamo messi un pò tutti male da quello che leggo chi più chi meno servirebbe una bella vacanzetta !!
 
tumblr_inline_nmiehhDz1H1s13bk5_500.gif


Ho comprato una vapour genie di legno da usare quando vado a festival, scampagnate, ecc.
 
Ahahah è se lo guardassi per un ora ?
 
MENE a dit:
A qualcuno piacciono questi occhiali particolari che ho disegnato io? :mrgreen:
E pensate che c'è gente che li compra e ci va in giro! E fanno bene aggiungerei! :D

lio_eyewear_Mido_2014_Occhiondolo.jpg

Mene a me piacciono un sacco 😍
io vorrei partire e girare l'Asia, che spettacolo!
 
armageddon a dit:
ci vorrebbero almeno 3 mesi di vacanza spirituale! e in posti differenti, insomma, tempo e denaro! ah, tipo così?
[video=youtube;sqGkBA8-1vQ]

e ti dice pure "accipicchia,qui c'è un mondo fantastico!" :lol: te la vuoi spassare di brutto te, ammettilo! :smoke:

Una vita alla Heidy per me sarebbe l'ideale in effetti. Dopotutto sono cresciuto quasi così :D
 
Retour
Haut