Topic chiacchiere

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Sono d'accordo ormai conta solo apparire !!
 
Psycore a dit:
Non ne posso più di vedermi "ops i did it again" ogni volta che apro il topic chiacchiere. Non vedo l'ora si riempia sta pagina.

Maledetto Monad.

Monad a dit:
Psy, questa e' per te!

[YOUTUBE]kIDWgqDBNXA[/YOUTUBE]

"If you wanna be with me
Baby there's a price to pay
I'm a genie in a bottle
You gotta rub me the right way"


ahhahahahhahahha
 
Monad a dit:
Psy, questa e' per te!

[YOUTUBE]kIDWgqDBNXA[/YOUTUBE]

"If you wanna be with me
Baby there's a price to pay
I'm a genie in a bottle
You gotta rub me the right way"

Ti facevo una persona seria Mo'.... ;)
 
Riguardo al video del tizio... si va dallo zombie robot al posseduto al mimare il capovolgere un anfora. Io ci ho visto principalmente questo, niente t-rex :lol:

Comunque Zatla io la cerco e ogni tanto la trovo pure. Ah, Facebook sono io a non averlo... (colpo di scena) cosa di cui generalmente non sento la mancanza :P
 
Bravo Blue, fuck facebuck!
 
Ci provo, ma Christina ha sempre da insegnare qualcosa :)
 
Sono d'accordo con Armageddon e poi le puttanate che trovo su fb sono qualcosa di stupendo !! Con un po di attenzione si può osservare i like dipendenti o le ragazze (molto serie ) che si fanno le foto con determinate angolazione con allegate delle citazioni ( non ho parole , ogni tanto mi immagino la reazione dell'autore della frase ) o strani individui che si sputtanano da soli , poi ho anche l'opportunità di disturbare Salvini e ciò è particolarmente appagante !!
Tornando seri se usato correttamente è un ottimo sistema per tenersi in contatto con persone che abitano abbastanza lontano !!
Mi stavo dimenticando dei morti di Fi.a che commentano foto di roiti \gorde .
E poi ho perso definitivamente fiducia nell'umanità .
Ciaoo :) .
 
Ah ah ah disturbare salvini... sei il mio idolo... io quando passavo in bici di fronte al suo manifesto elettorale ci sputavo sempre sopra, ma poi purtroppo qualcuno più incazzato di me l'ha strappato... tostapane doppi per tutti!!!
 
Grande Ming !! Salvini è un buffone del cazz- !!
 
quello non sa manco dove sta di casa
 
edit
 
Da cancellare !!
 
Niente, non ce la facevo a chiamarmi in modo diverso. Sono tornato ad essere arimane ed è come tornare ad un vecchio paio di comodissime scarpe.
 
Un brindisi ad arimane che è tornato tra noi, ed uno ad armageddon che ha ottenuto lo status Arma & Geddon!! Tante belle inutili cose che succedono qui in questi giorni :D
[YOUTUBE]zYRujRtPgZc[/YOUTUBE]
 
qui si fece la storia
 
Qualcuno ha per caso ascoltato la mia ultima traccia? :mrgreen:
 
una bellezza da 250 grammi, chiamiamo sally!

dd3ce1ac851c1c1078d0b89b020e54c7.jpg



In Giappone fragola da record, pesa 250 grammi - Natura - Ambiente&Energia - ANSA.it
 
oh.... sono rimasto senza parole.

Domanda.... OGM o scherzo della natura?
 
Retour
Haut