Topic chiacchiere

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
mentore devi parla con gli aborigeni...

vi piace il nuovo avatar? abbiamo scoperto i crass :heart:
 
Abej, la prima cosa che ho notato oggi è "Dov'è il rospo? Perché Abej non ha nessun rospo???" :lol:
 
grandi!
e il rospo tornerà.. era un omaggio dovuto! mbeh dai!! :rock:
 
Grazie Armageddon e Monad per le belle parole. Siete riusciti a farmi scendere una lacrima :') e grazie anche agli altri :)
 
[video=youtube;YGlOyyZZLuc]
 
armageddon a dit:
e di che !! ah già, com'è andata alla festicciola del chiogiotto?

Rave Party a Campolongo Maggiore 25 aprile 2015


la festa era un po' antisgamo...

Grazie al cielo non ci sono andato...

Ho preferito passarmi il week end da solo con la morosa e a un paio di concertini DUB e rock in centro della mia città che manifestavano contro forza nuova.

Mi è stato riferito che era il degrado più totale... ragazzini di 13 anni in trip e demoliti da tutte le parti..

In oltre avrebbero dovuto spegnere tutto alle 2 di notte come da accordi ma hanno voluto andare avanti lo stesso.. Era ovvio che gli mandavano qualcuno visto che tutti sapevano dall'inizio dove era la festa.

Volevano fare una bella cosa radunando tutte le crew del nord Italia e sono finiti col radunare solo tutti i ragazzini sballoni del Veneto e dintorni.

Dalla gente e l'atmosfera che c'era, sicuramente mi sarei sentito fuori luogo fin dal principio...

Era la festa della liberazione e si festeggiava per quello, ma suppongo che un buon 90% dei presenti non ne fosse nemmeno a conoscenza...

Poi si lamentano: <C'e l'hanno su con noi. Non ci lasciano fare festa. Non fanno mai niente per i giovani. Sbirri di qua sbirri di la. Maledetti vecchi che chiamano gli sbirri.>
Io non so più che dire... C'era gente che è stata trovata a dormire collassata la domenica nei portici delle case attorno e lattine e immondizie in tutto il paesetto.

Devono solo vergognarsi.

Ringraziamo ancora una volta questa gente che fa le cose senza pensare e alimenta l'odio pubblico nei confronti delle feste (vere) e della gente che ci va.
 
MENE a dit:
Il problema è che avevo iniziato a lavorare proprio per avere un po di soldi per poter andare via ma ora dopo 1 anno e mezzo mi sento sempre più legato alle cose che ho quì. In oltre come mi hanno detto che mi darebbero il posto fisso, e vorrebbero tenermi nella loro azienda, mi è venuto un nodo alla gola sentendomi privato della libertà di andarmene al contrario di molte altre persone che sarebbero felici della notizia.
Sarebbe anche un bel lavoro di per se che da anche soddisfazioni e abbastanza libero sfogo alla mia creatività visto che disegno occhiali al CAD ma mi sto decisamente abituando alla situazione facendola diventare quasi una routine e tutto questo non mi piace per niente.
Ho bisogno di non sapere cosa mi aspetta da quì a 10 anni, cosa che se restassi invece saprei benissimo, sarebbe tutto uguale ad adesso, magari con una casa mia e qualche soldo in più, ma cosa me ne faccio? non è assolutamente quello che voglio... e i miei non vogliono capire.. per loro mi rovino la vita se me ne vado da qui e gli spezzerei il cuore ad abbandonarli essendo che abbiamo una piccola fattoria e loro stanno invecchiando.
Sono estremamente combattuto... :(

la routine o il tram tram come dicono iun etruria è una cosa bellissima!!!perchè sai cosa farai e non ci sono sorprese,poi pensa che se ci sono sorprese o visite mediche o altro che ti fa evadere dalla routine è un problema!!!
 
SPETTACOLO.
Qualcuno probabilmente lo avrà visto ad Italians got Talent.

[video=youtube;NZ5wKoem7pM]

Voglio conoscerlo.
 
Ma ormai la maggiorparte delle feste è così , almeno dalle mie parti , frequentate da troppa gente di merda , anche se qualche festa seria c'è ma la maggiorparte non in Italia !!
Mi sta passando anche la voglia di andare , tanto per andare a feste dove la musica molte volte è quello che è , la gente di merda , sbirri ovunque che vogliono farti giocare alla lotteria della segnalazione\denuncia .
Dopotutto è normale che se un estraneo vede che la maggiorparte della gente è gente di merda logicamente farà di tutta l'erba un fascio !!

Spero di non essere andato troppo OT !!
 
OT in questo thread non esiste ;)
 
Vero , no io abito tra Milano Nord e la Svizzera .

Ps: 5 giorni fà in zona Pavia , mentre vagavo sul treno in cerca di tranquillità mica mi becco un ragazzino che avrà avuto tra i 14-16 anni intento a farsi una pera sul treno , come se niente fosse .
 
L'importante è apparire , io quando vado ad una festa cerco sempre di non farmi riprendere ahahahah , il tipo a 2:02 è troppo HC !! Direi che non ti sei perso molto !
 
Hahaha direi che non mi sono perso niente :) anzi, ci ho guadagnato un bel week-end.

Mamma mia quanta gente senza spirito che ho visto. L'atmosfera ricorda proprio più quella di una discoteca piuttosto che una festa... Gente che è li solo per apparire e tirarsela e ragazze strapiene di trucco come dei manichini... bah... totalmente opposta a quella che ho fatto io la settimana scorsa.
 
Ahahah a proposito di discoteche e feste , tempo fà ad una festa ho beccato dei miei compagni di classe soliti frequentare il cocoricò ( o come cazzo si scrive ) , bah ...
Ma le ragazzine vogliono fare le alternative !!
 
Vero , ormai la situazione è destinata a peggiorare\degenerare !!
 
Io di psichedelico nella scena psy/goa ci vedo veramente poco. Vedo solo tanta gente che si vuole spaccare, per lo piu' con anfetamine e dissociativi.

Pero' ho visto che sta prendendo sempre piu' piede un movimento chiamato "conscious raving", dove alcol e droghe non sono ben visti. Chissa' cosa ne uscira' fuori.
 
Retour
Haut