Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
bluefire a dit:abej, la prima cosa che ho notato oggi è "dov'è il rospo? Perché abej non ha nessun rospo???"![]()
armageddon a dit:e di che !! ah già, com'è andata alla festicciola del chiogiotto?
Rave Party a Campolongo Maggiore 25 aprile 2015
la festa era un po' antisgamo...
MENE a dit:Il problema è che avevo iniziato a lavorare proprio per avere un po di soldi per poter andare via ma ora dopo 1 anno e mezzo mi sento sempre più legato alle cose che ho quì. In oltre come mi hanno detto che mi darebbero il posto fisso, e vorrebbero tenermi nella loro azienda, mi è venuto un nodo alla gola sentendomi privato della libertà di andarmene al contrario di molte altre persone che sarebbero felici della notizia.
Sarebbe anche un bel lavoro di per se che da anche soddisfazioni e abbastanza libero sfogo alla mia creatività visto che disegno occhiali al CAD ma mi sto decisamente abituando alla situazione facendola diventare quasi una routine e tutto questo non mi piace per niente.
Ho bisogno di non sapere cosa mi aspetta da quì a 10 anni, cosa che se restassi invece saprei benissimo, sarebbe tutto uguale ad adesso, magari con una casa mia e qualche soldo in più, ma cosa me ne faccio? non è assolutamente quello che voglio... e i miei non vogliono capire.. per loro mi rovino la vita se me ne vado da qui e gli spezzerei il cuore ad abbandonarli essendo che abbiamo una piccola fattoria e loro stanno invecchiando.
Sono estremamente combattuto...![]()
pozzo a dit:Ragazzi quel grafico è un falso ecco a voi l'originale:
Voir la pièce jointe 16754