Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
un cerchio gigantesco!

:rock:

hahahaha geniali :)

Cancellare un bel po' di roba è POI avvertire Google...

Se qualcuno del nord-est sabato prossimo (18/04/2015) volesse venire a una tranquilla giornata goa/trance (legale) in un prato dalla mattina alla sera con grigliata a pranzo, mi scriva in PM :mrgreen:

che si dice da quelle parti?

si dice che ho appena ricavato un po di teli goa con fori ritagliati e bandiere reggae verniciate da vecchi lenzuoli e quindi sono ansioso di inaugurarli sul prato vicino casa mia con un po di sound e buoni amici, sperando ci sia il sole :mrgreen:

Oggi ho fatto un sogno parecchio incasinato (tanto che già non ricordo praticamente nulla), però c'era uno del forum. Credo fosse abe, però già sto dimenticando...

timeline-myth-religion.jpg

A me quello che non convince di questo grafico è l'averci messo il metodo scientifico. Senza dubbio per alcuni è una religione, ma di per sè non lo è. Tantomeno si può dire che derivi dalla chiesa cristiana, che anzi ha provato per bene ad osteggiarlo. E mi sfugge la divisione tra metodo scientifico e meccanica quantistica, come se questa non fosse scienza.

oh fusi!!! oggi per dire oggi 20 Aprile so' 28 anni.... :rock:

Auguri abe!!! :D

Abej^a G. a dit:
oh fusi!!! oggi per dire oggi 20 Aprile so' 28 anni.... :rock:
Augurii!!!

Auguri!
501436_6b7c_1024x2000.jpg

grazie raga'!!!! e bellissima la rana!
(per la cronaca, bottiglia di amaretto comprata appena svegli -pensando "beh, se non mi si fila nessuno ho te"- e poi sushi tra amici.. bello bello!!
e grazie ancora raga'!!!!!

MENE a dit:
si dice che ho appena ricavato un po di teli goa con fori ritagliati e bandiere reggae verniciate da vecchi lenzuoli e quindi sono ansioso di inaugurarli sul prato vicino casa mia con un po di sound e buoni amici, sperando ci sia il sole :mrgreen:
Ci tenevo a dirvi che è stata una giornata stupenda :) eravamo circa in 15. all'inizio ha piovuto un po e siamo stati al chiuso ma poi abbiamo acceso un gran fuoco fuori tra i lenzuoli goa e le bandiere reggae e abbiamo suonato a più non posso fino all'alba del giorno dopo. korg + chitarre, korg di nuova generazione, tastiere, armoniche, suonavamo perfino le lattine vuote di birra, bonghi e secchi di plastica usati come tamburi mentre si ascoltava dub. Poi sono stati realizzati 2 bei graffiti psychedelici su dei grandi pannelli di compensato. Pizza a cena. Uno ha perso le chiavi della macchina nel prato e le ha ritrovate il giorno dopo.
Il tutto è stato accompagnato da varie qualità di erba autocoltivate (tra cui lemon-haze :D), hashish ottimo, succhi, yerba mate e varie birre speciali della birreria locale.
Giornata only good vibes con tutti soddisfatissimi che non finivano più di ringraziarmi quando sono andati via. gran presa bene ^^

Retour