Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
wooooooooooBlueFire a dit:Ufficiale: quest'estate per una borsa di studio dell'Inps andrò in nuova Zelanda per due mesi!![]()
Partenza a fine luglio!
MENE a dit:Qualcuno di voi è mai stato in Birmania?
Sono molto indeciso per il prossimo viaggio se andare in Birmania, Cambogia o India..........E magari trasferirmi definitivamente in uno dei 3... Mai come ora ho sentito il bisogno di evadere da questa prigione senza sbarre che è l'italia, e mi sembra che ogni giorno che passa sono più lontano dalla possibilità di andarmene...
Consigli? Esperienze?
Il problema è che avevo iniziato a lavorare proprio per avere un po di soldi per poter andare via ma ora dopo 1 anno e mezzo mi sento sempre più legato alle cose che ho quì. In oltre come mi hanno detto che mi darebbero il posto fisso, e vorrebbero tenermi nella loro azienda, mi è venuto un nodo alla gola sentendomi privato della libertà di andarmene al contrario di molte altre persone che sarebbero felici della notizia.Zatla a dit:In bocca al lupo , belle mete !! Se dovessi andare in India fammi sapere che ti vengo a trovare !!:grin:
Anche io avrei proprio voglia e bisogno di cambiare aria !!
mi darebbero il posto fisso, e vorrebbero tenermi nella loro azienda, mi è venuto un nodo alla gola sentendomi privato della libertà di andarmene al contrario di molte altre persone che sarebbero felici della notizia.